Il trasferimento di Fabio Grosso alla Fiorentina rimane uno degli argomenti più caldi di questi primi giorni di mercato. La Fiorentina è pronta a ripartire da Fabio Grosso e il tecnico è pronto a lasciare il Sassuolo dopo due annate molto positive.

Con il passare del tempo, sembra che i viola e Fabio Paratici si siano decisi sempre di più a virare con forza sull'allenatore del Sassuolo, deciso a compiere un salto e ad allenare una squadra più competitiva. Gli interrogativi però sono tanti, anche perché i gigliati in questa stagione non hanno fatto bene e dovranno riscattarsi, senza chance di sbagliare ancora annata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

"SASSUOLO, LA PROMESSA MANTENUTA": è uscito il libro sulla stagione del riscatto neroverde

UFFICIALE - Muric Sassuolo: c'è il riscatto. Quanto è stato pagato e il motivo

Di Francesco-Sassuolo, la suggestione del ritorno del tecnico del Lecce

Chi garantisce per Fabio Grosso è Marco Materazzi, che dal Memorial Gaucci in corso di svolgimento a Perugia, ha speso delle belle parole per il suo ex compagno con cui ha vinto il Mondiale nel 2006, come si legge su FirenzeViola.it: "Sono anni che Fabio fa bene, è una persona molto seria che penso possa fare molto, ma molto bene. Da me dunque è un profilo approvato, però non spetta a me decidere".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 02 giugno 2026 alle 10:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture