Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che si prepara ad affrontare la Fiorentina nel match della 38esima giornata di Serie A. Sassuolo reduce dal pareggio contro la Sampdoria, adesso si proverà a chiudere in bellezza la stagione. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida del 2 giugno contro la Fiorentina. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 2,35. Il segno X invece si può giocare a 3,85. La vittoria degli ospiti, dunque il segno 2, vale 2,60 volte la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo: le scelte dei nuovi Bajrami e Zortea

Sassuolo Fiorentina probabili formazioni: Frattesi, Consigli e Pinamonti dubbi

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,45, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 2,60. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,40 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,70.

Da BetClic - Smaltita la delusione per una Coppa Italia sfumata proprio all’ultimo atto, la Fiorentina ha saputo rialzare subito la china con il successo in rimonta sulla Roma. Un’importante iniezione di fiducia, in vista della finale di Conference League del 7 giugno contro il West Ham, ma prima di allora i viola dovranno cercare di centrare l’ottavo posto in classifica in Serie A. L’avversario della trentottesima giornata è il Sassuolo, che ha tutte le intenzioni di chiudere con una vittoria davanti al proprio pubblico.

Dionisi o Italiano, chi la spunterà? Per i traders, l’equilibrio regna sovrano… o quasi.

Sassuolo favorito - Con l’ipotetica prospettiva di alzare al cielo un trofeo internazionale, la mente di Biraghi e compagni potrebbe essere già proiettata, almeno in parte, in quel di Praga. Secondo Betclic, l’affermazione toscana sul Sassuolo è a 2.66 (per Sisal a 2.60). I neroverdi sono invece i maggiori indiziati ad aggiudicarsi l’intera posta in palio, con quota a 2.46. Il pari è a 3.73. Spettacolo comunque assicurato, almeno sulla carta, considerato che l’Over 2.5 è a 1.44, mentre l’Under 2.5 a 2.65.

Epilogo “thriller” nel 2021/2022 - Il 26 febbraio 2022, data dell’ultimo incontro giocato in terra emiliana tra le due compagini, Arthur Cabral rispose quasi allo scadere al vantaggio iniziale di Hamed Junior Traorè, ma in pieno recupero Grégoire Defrel seppe rompere il ritrovato equilibrio per il definitivo 2-1. La replica del punteggio esatto è indicata a 11.50 su Betclic.

Un super Berardi trova Cabral - Dopo l’ennesima ottima stagione, e in attesa di conoscere il suo futuro, il numero 10 vorrà certamente concludere l’annata con ciò che sa fare meglio, il gol, che per Betclic è quotato a 2.00. Al netto del potenziale turnover tipico di fine campionato, i protagonisti dovrebbero essere i soliti nomi noti. Insieme a Berardi, il Sassuolo in avanti punterà ancora su Nedim Bajrami, a 3.50, e su uno tra Andrea Pinamonti e Grégoire Defrel, quotati rispettivamente a 2.50 e 3.00. Per i ragazzi di Vincenzo Italiano, il terminale offensivo potrebbe essere Arthur Cabral, con quota-gol a 2.50, oppure Luka Jović, a 2.75. Pronti a colpire anche Nico González, a 2.50, e Jonathan Ikoné, a 4.00. 

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Over 2,5)

Sezione: News / Data: Mer 31 maggio 2023 alle 13:22
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print