Sassuolo Calcio e Cremonese in campo oggi al Mapei Stadium per la venticinquesima giornata di Serie A, stagione 2022/2023. Il Sassuolo non è andato in gol soltanto in una delle ultime 23 sfide di Serie A contro avversarie neopromosse: lo scorso 4 settembre proprio contro la Cremonese; inoltre, i neroverdi non hanno trovato il successo in tre delle ultime cinque gare (3N) contro squadre provenienti dal campionato cadetto, dopo aver vinto 10 delle 12 precedenti (2P). Il Sassuolo è una delle tre squadre, al pari di Napoli e Verona, ad aver realizzato meno reti da fuori area in questo campionato (una); dalla medesima zona di campo però i neroverdi hanno subito sei gol, solo Salernitana (nove) e Spezia (otto) ne contano di più. Di seguito gli highlights di Sassuolo-Cremonese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

Sassuolo Fantacalcio: chi è il rigorista senza Berardi, le gerarchie

Laurienté: "Dionisi, Sassuolo, dribbling e punti deboli: dico tutto"

26' - GOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! LAURIENTEEEEEEEEE! Punizione dal limite dell'area per un fallo di Chiriches su Laurienté. Battuta velenosa del francese che sorprende Carnesecchi e si infila in porta per l'1-0!

42' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! FRATTESIIIIIIII! Errore della Cremonese a centrocampo con Pickel, ne approfitta Laurienté che semina il panico in mezzo alla retroguardia con un tunnel al 6 grigiorosso, poi serve Lopez che gli ridà il pallone: tacco di Laurienté che diventa un assist per Frattesi che controlla spalle porta, si gira e calcia mettendo il pallone all'angolino.

62' - GOL DELLA CREMONESE! Erroraccio di Erlic che sbaglia tutto su un rinvio della retroguardia lombarda. Ne approfitta Dessers che controlla con il petto e poi con il sinistro batte imparabilmente Consigli.

83' - GOL DELLA CREMONESE! DESSERS! Lancio lungo di Carnesecchi, Ruan sbaglia e non segue Dessers che controlla in maniera fortunosa, scarta Consigli e da posizione defilata mette il pallone nell'altro angolo, eludendo anche il tentativo disperato di Erlic.

92' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! BAJRAAAAAAAAAAAAAMIIIIIIIIIIII! 3-2! Harroui allarga per Laurienté che di esterno serve sul secondo palo Bajrami: destro di prima intenzione che non lascia scampo a Carnesecchi!

CLICCA QUI PER SEGUIRE SASSUOLO-CREMONESE LIVE

Sezione: News / Data: Lun 06 marzo 2023 alle 18:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print