Sassuolo Calcio e Atalanta in campo per il match della giornata numero 34 del campionato di Serie A. L’Atalanta ha perso soltanto la prima delle sette trasferte di Serie A contro il Sassuolo (2-0, Zaza e Berardi) nel novembre 2013; da allora, due pareggi e quattro vittorie di fila per i bergamaschi. Dopo essere rimasta a secco nelle prime due trasferte di Serie A contro il Sassuolo, l’Atalanta ha messo a segno almeno due gol in tutte le successive cinque (e almeno tre in tutte le ultime quattro). L’Atalanta è la squadra che ha rifilato più gol al Sassuolo al MAPEI Stadium in Serie A: 18, a fronte dei sette segnati dai neroverdi nel parziale. Il Sassuolo ha guadagnato 52 punti: già superati i 51 raccolti in tutta la scorsa Serie A, solo nel 2015/16, a fine stagione, i neroverdi ne hanno ottenuto di più (61 in quel caso, risultato ancora superabile). Il Sassuolo ha vinto le ultime quattro partite di campionato - tante quante nelle precedenti 18 (6N, 8P) - e potrebbe infilare cinque successi di fila in Serie A per la prima volta dall’agosto 2016. Di seguito gli highlights di Sassuolo-Atalanta.

31' - GOL DELL'ATALANTA! Azione sulla sinistra. Scambio Gosens-Malinovskyi, conclusione volante del terzino e palla in porta, nonostante il tentativo disperato di Consigli.

50' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO! BERARDI! Traore se ne va in area e viene steso da Toloi. Dal dischetto va Domenico Berardi che con freddezza segna l'1-1.

Sassuolo-Atalanta 1-1
Sezione: News / Data: Dom 02 maggio 2021 alle 14:57
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print