Milan e Sassuolo Calcio in campo per il match della giornata numero 14 del campionato di Serie A. Il Milan è la squadra che ha effettuato più tiri dopo un recupero alto del pallone (a 40m o meno dalla porta avversaria): 27, poco meno del doppio di quelli registrati dal Sassuolo (14). Nessuna squadra ha segnato più gol da fuori area del Milan in questo campionato (cinque) - dall'altra parte il Sassuolo ha subito una sola rete dalla distanza, solo Napoli e Fiorentina hanno fatto meglio (zero). Il Milan è, con il Genoa, la squadra che ha segnato più gol nell'ultima mezzora di gioco in questa Serie A (13) - il Sassuolo è invece la formazione che ha trovato meno reti in questo parziale di gara (tre). 13 delle 19 reti del Sassuolo in questo campionato sono state realizzate da giocatori italiani, record finora nel torneo al pari con il Genoa. Di seguito gli highlights di Milan-Sassuolo.

21' - GOL DEL MILAN! Calcio d'angolo di Theo Hernandez, dormita generale del Sassuolo e inserimento sul primo palo di Romagnoli che beffa Consigli.

24' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! SCAMACCONE! CHE GOL! Ripartenza del Sassuolo, palla a Scamacca che dai 25 metri controlla e calcia, piazzando il pallone all'incrocio.

33' - GOOOOOOOOOOLLLLLLL DEL SASSUOLO! Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Theo Hernandez salva sulla linea con un preciso colpo di testa. Sulla ribattuta c'è Scamacca che calcia di prima intenzione, Maignan respinge di piede sulla schiena di Kjaer e il pallone si insacca in rete.

66' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! MIMMOOOOOOOOO! Gran recupero di Matheus Henrique al limite dell'area, palla a Berardi che si beve Romagnoli con una finta e col destro trafigge Maignan.

Milan Sassuolo 1-3
Sezione: News / Data: Dom 28 novembre 2021 alle 14:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print