Juventus e Sassuolo Calcio in campo per il match della giornata numero 10 del campionato di Serie A. Nessuna squadra ha segnato meno gol della Juventus nel corso della mezz’ora centrale di gara in questa Serie A (due reti tra il 31’ e il 60’, come Cagliari, Genoa e Udinese). Juventus (24) e Sassuolo (23) sono le due squadre che hanno tentato più volte la conclusione nel corso dei primi 15’ di gioco in questo campionato. Dall’altra parte, la formazione di Allegri è una delle tre che non ha ancora subito reti in questo intervallo temporale (come Fiorentina e Verona). La Juventus non ha subito gol nell’ultima gara casalinga in Serie A (1-0 v Roma) e può tenere la porta inviolata in due sfide interne consecutive per la prima volta dallo scorso marzo nella competizione. Quella contro il Venezia, nell'ultimo turno, è stata la terza vittoria del Sassuolo in questa Serie A (2N, 4P): i neroverdi non hanno ancora vinto due gare di fila nel campionato in corso. Di seguito gli highlights di Juventus-Sassuolo.

44' - GOOOOOOOOOOOOOOOL! ANCORA DAVIDE! FRATTESIIIIIIIIII! SECONDO GOL CONSECUTIVO! Neroverdi avanti allo Stadium. Berardi per Defrel, servizio perfetto per l'ex Monza che si inserisce e col destro di prima intenzione beffa Perin.

76' - GOL DELLA JUVE! Calcio di punizione laterale di Dybala: colpo di testa vincente di McKennie. E' 1-1.

95' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! MAXIME! LA STORIA! CHE MIMMO! LA STORIA! Invenzione di Berardi che taglia in due la difesa, Lopez solo davanti a Perin lo supera con un pallonetto.

Juve Sassuolo 1-2
Sezione: News / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 18:28
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print