Mancano poche ore a Sassuolo-Como. Il club neroverde come di consueto non ha diramato l'elenco dei convocati. Grosso ha parlato così alla vigilia sugli indisponibili: "I tre out (Pieragnolo, Boloca e Candé, ndr) li ritroveremo l'anno prossimo. Berardi, Romagna, Bakola e Doig non ci saranno per questa gara. Oggi valutiamo gli altri perché qualcuno lo stiamo rimettendo in rosa, mi auguro di poter essere in 17, forse 18, con i portieri".

Il riferimento è a Ulisses Garcia che potrebbe dunque recuperare in extremis per la sfida di quest'oggi ed essere convocato ma bisognerà aspettare ancora qualche ora per saperlo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali a Il Foglio a San Siro: "De Laurentiis sbaglia, il sogno non lo puoi negare a nessuno"

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Como: "Noi rivelazione ma in modo diverso"

Petrucci lancia Carnevali: "Dirigente illuminato, lo proporrei come presidente FIGC"

Mister Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha diramato la lista dei convocati per la sfida col Sassuolo, in programma alle ore 18.30 e valida per il 33° turno di Serie A. Assente a sorpresa Sergi Roberto (da capire se per problemi fisici post-Inter visto che è uscito dopo 45 minuti), non c’è ancora Lahdo (alle prese con acciacco fisico post-impegni nazionale). Diego Carlos c’è, anche se aveva chiesto e ottenuto il cambio contro i nerazzurri a fine primo tempo. Di seguito l'elenco completo dei lariani:

I convocati del Como per il Sassuolo

Portieri: Butez, Tornqvist, Vigorito, Cavlina.
Difensori: Kempf, Alex Valle, Goldaniga, Jacobo Ramon, Alberto Moreno, Smolcic, Vojvoda, Diego Carlos, Van Der Brempt.
Centrocampisti: Caqueret, Nico Paz, Baturina, Perrone, Da Cunha.
Attaccanti: Morata, Douvikas, Jesus Rodriguez, Kuhn, Diao.

Sezione: News / Data: Ven 17 aprile 2026 alle 12:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture