Un solo punto raccolto nelle ultime 5 partite per il Sassuolo di Alessio Dionisi che sabato prossimo affronterà in casa l'Empoli. Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gianni De Biasi, che ha parlato anche della lotta salvezza e si è soffermato anche sul momento delicato dei neroverdi che non vincono dal 6 gennaio scorso, giorno del match contro la Fiorentina.

In questo momento, stando a Gianni De Biasi e anche alla classifica, la formazione più inguaiata è la Salernitana, ultima con 13 punti, a -7 da Sassuolo e Verona che sono terzultimo a braccetto. Secondo l'allenatore però a deludere le attese sin qui è stato soprattutto il Sassuolo di Dionisi, che ha 20 punti e ha vinto soltanto 5 partite in questo campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pinamonti: "Tanti aspetti positivi ma li vediamo solo noi. Rigori sbagliati? Devo far 2 gol all'Empoli"

Mapei Stadium, 170 ciliegi trasformano il parcheggio in un giardino rosa

Sassuolo Empoli, come una finale. Più di una finale

Ecco le sue parole: "La squadra più in difficoltà? Difficile dirlo. la differenza la fa la classifica. Ho visto il Verona giocare una grandissima partita e non me lo aspettato dopo che gli hanno smontato la squadra. Vedo male il Sassuolo, che non era destinato a un campionato così. L'Empoli ha preso un bell'abbrivio, la Salernitana è quella messa peggio. Il Frosinone invece mi piace".

Sezione: News / Data: Mer 21 febbraio 2024 alle 19:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print