Il Sassuolo è sceso in campo quest'oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare la Roma nel match valido per l'ottava giornata di Serie A e non arrivano buone notizie per Fabio Grosso e i suoi ragazzi. I neroverdi, che hanno conquistato sin qui 10 punti, e stanno combattendo in campo contro i giallorossi sono stati costretti a rinunciare a causa infortunio a Domenico Berardi.

È ancora presto naturalmente per sbilanciarsi con una diagnosi ma le prime sensazioni parlano di un problema dopo uno scontro con Cristante, uscito con la borsa di ghiaccio al collo. Nei prossimi giorni ovviamente ne sapremo di più e saremo più precisi riguardo alle condizioni di Berardi. Intanto il Sassuolo continuerà ad affrontare la gara di oggi senza di lui con mister Fabio Grosso che è stato costretto a un cambio forzato con l'ex Roma Cristian Volpato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Il Sassuolo giovedì prossimo scenderà in campo contro il Cagliari all'Unipol Domus e poi lunedì sarà impegnato nel posticipo, tra le mura amiche, contro il Genoa. Altri due scontri diretti importanti per la formazione neroverde. Da capire se Romagna sarà a disposizione di Fabio Grosso oppure se il tecnico dovrà puntare su altri elementi.

PRIMI AGGIORNAMENTI - Il giocatore, informa DAZN, è stato accompagnato in ospedale per dei controlli visti i giramenti di testa accusati nei momenti successivi allo scontro. Le sensazioni inducono alla tranquillità, col problema che non dovrebbe essere niente di grave. Ma probabilmente se ne saprà di più nelle prossime ore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 26 ottobre 2025 alle 16:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print