Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

My unpopular opinion: avanti con Dionisi! Squadra e tifosi: ritrovare l'armonia per il grande obiettivo

Gazzetta: "Sassuolo, nessun ribaltone: il club ha deciso, fiducia a Dionisi"

Carnevali: "Abbiamo una buona squadra e un buon allenatore: avanti con Dionisi"

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Sante Grulli. Ecco cosa ha scritto per voi: "Salve, 11 anni di abbonamento, penso di poter dire la mia.

Quando il Sassuolo gioca in casa, e devo venire allo stadio, è come fare una cosa che ti mette a disagio. cosa che un paio di anni era una gioia. La colpa  è della Società, vendi vendi, ecco il risultato. Sento parlare di cambio allenatore, ma cosa c'entra allenatore, la ritengo una mossa sbagliata, e un modo per fare cadere le colpe della Società su qualcuno.

Ma cosa pretendono coi giocatori che abbiamo, tolti Berardi, e Consigli cosa si può pretendere che Dionisi faccia miracoli.

Io lo ritengo un buon allenatore.

E probabilmente una bella persona.

Togliere anche Lui per me sarebbe l'ennesimo errore che farebbe la società. Di errori ne sono stati fatti troppi. Bisognava a gennaio comprare quello che manca alla squadra. O forse non c'è la volontà di rimanere in serie A.

Saluti".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 12 febbraio 2024 alle 16:56
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print