Piovono conferme sulla nostra esclusiva di ieri mattina. Oggi diverse fonti di informazione si sono accodate e hanno parlato di un accordo ormai in dirittura per l'arrivo di Gabriele Vedovati, promettente attaccante, classe 2005, che lascerà l'Inter per unirsi al Sassuolo. Un rinforzo nel reparto offensivo per il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. Un rinforzo importante per aggiungere più imprevedibilità e qualità all'attacco. Operazione già definita nei dettagli, con Vedovati che lascerà l'Inter a titolo definitivo.

Come anticipato, c'è anche un altro nome in ballo nei discorsi tra Inter e Sassuolo, ovvero quello del difensore, sempre classe 2005, Tommaso Guercio. In questo caso però la trattativa è più difficile perché il difensore italiano ma di origini polacche potrebbe andare a giocare in Patria. Il Sassuolo ha sfoltito la rosa in difesa, e dopo le uscite di Zaknic e Ioannou, potrebbe anche ritenersi a posto perché, alle spalle dei titolari Loeffen e Cannavaro, che hanno dato ampie garanzie, ci sono Di Bitonto e Corradini, oltre al 2007 Sergio Vezzosi, che ha già esordito in Primavera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Vedovati dall'Inter. E piace Guercio

Calciomercato Sassuolo, rilancio per Doig ma c'è un intoppo

Calciomercato Sassuolo, inserimento per Palomino e sfida alla Salernitana

Il difensore centrale è richiesto anche dallo Śląsk Wrocław che sembra essere in vantaggio. Vi avevamo parlato infatti di un'operazione che al momento risulta difficile. Il club di Breslavia milita nella Ekstraklasa, la massima serie del campionato polacco di calcio, e potrebbe inserire il giovane in prima squadra. Vedremo quali saranno gli sviluppi. Il Sassuolo farà un tentativo per il doppio colpo ma nel frattempo ha chiuso per l'arrivo dell'attaccante Gabriele Vedovati.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 13 gennaio 2024 alle 13:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print