Matteo Pessina rientra nei piani del Sassuolo in vista della prossima stagione. Il capitano del Monza, reduce da una stagione sfortunata in cui non solo ha dovuto fare i conti con la retrocessione della formazione brianzola ma ha dovuto anche fare i conti con un infortunio che lo ha tolto dai giochi per gran parte della stagione collezionando solo 11 presenze (l'ultima a novembre, poi due panchine a marzo e di nuovo fuori per un'operazione), potrebbe lasciare il suo attuale club dopo il ritorno in B.

L'ex centrocampista dell'Atalanta, campione d'Europa insieme a Domenico Berardi con l'Italia e compagno di squadra quest'anno al Monza di Stefano Turati, potrebbe trasferirsi in neroverde restando a giocare in Serie A. Si era parlato nei mesi scorsi di un Pessina 'alla Berardi', ovvero ancora in biancorosso e da bandiera ma le cose sarebbero cambiate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il caso Ruan Tressoldi con il San Paolo finisce alla FIFA

Carnevali Juve, Pistocchi: "Via da Sassuolo, andrebbe ad affiancare Giuntoli"

Il Sassuolo non riscatterà Horatiu Moldovan dall'Atletico Madrid. C'è Turati

Arrivano conferme infatti all'indiscrezione che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi. Come riferito da TuttoB, il Sassuolo è sulle tracce del centrocampista gestito da Beppe Riso, procuratore che negli ultimi tempi si è avvicinato molto al club neroverde, spostando diversi giocatori della sua scuderia a Sassuolo. Su Pessina ci sarebbe anche la Fiorentina e potrebbero muoversi altri club. Il Sassuolo però cerca un rinforzo di spessore a centrocampo e potrebbe puntare proprio su Matteo Pessina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 19:32
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print