Il calciomercato è sempre ricco di voci e rumors, soprattutto in questo periodo di aprile, in cui le squadre iniziano a delineare i propri programmi per la prossima stagione. Tra le squadre che sembrano avere già tutto chiaro per il futuro c'è il Mantova, appena promosso in Serie B e desideroso di confermarsi anche nella serie cadetta ma il club virgiliano dovrà guardarsi bene dagli sguardi 'indiscreti' che si sono posati sul proprio allenatore, Davide Possanzini, uno degli artefici del ritorno in B a 12 anni dall'ultima volta.

Uno dei pezzi da novanta infatti della formazione virgiliana è proprio Davide Possanzini, l'allenatore che ha fatto molto bene in questa stagione e che ha attirato l'attenzione di diverse squadre di Serie B e Serie A. Tuttavia, il Mantova sembra intenzionato a trattenere il suo pezzo più ambito ma dipenderà anche dai programmi e dalla volontà dello stesso allenatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Bologna piomba su Kristian Thorstvedt

Calciomercato Sassuolo, sfida al Cagliari per lo scozzese Connor Barron

Calciomercato Sassuolo: Natan in uscita dal Napoli, i neroverdi sfidano 2 club

In particolare, il tecnico del Mantova, ex vice di Roberto De Zerbi, sarebbe finire finito mirino del Monza, che lo vorrebbe come possibile sostituto di Raffaele Palladino, seguito da club importanti come la Fiorentina e il Napoli. Le referenze su di lui sono positive e il suo entourage ha ricevuto proposte allettanti. Tra i club interessati anche il Sassuolo che, in attesa di conoscere la categoria, non ha mai smesso di seguire l'ex neroverde e in estate potrebbe anche bussare alle sue porte.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 11 aprile 2024 alle 16:26
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print