Monza-Sassuolo è stata l'ultima partita di Gian Marco Ferrari con la maglia del Sassuolo? Il difensore centrale, in colpevole ritardo su Colpani in occasione del gol realizzato dal giocatore del Monza, è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio ma sta valutando una importante proposta da parte della Cremonese. Il centrale neroverde in estate era destinato a partire e ha atteso invano fino a poche ore dalla chiusura del calciomercato Sassuolo estivo una chiamata dalla Sampdoria, che non è arrivata, rientrando poi nei ranghi e guadagnandosi nel tempo nuovamente una maglia da titolare. Ora però, con il contratto in scadenza a giugno, i ragionamenti potrebbero cambiare.

Il difensore è stato accostato di recente alla Cremonese. I grigiorossi sarebbero pronti a mettere sul piatto un contratto di due anni e mezzo al giocatore, aspetto questo che potrebbe far barcollare Ferrari. Attenzione però anche alle sirene della Serie A. Il Cagliari, dopo la cessione dell'ex neroverde Edoardo Goldaniga al Como, potrebbe voler fare un acquisto per la retroguardia e, come riportato dall’Ansa, sul taccuino del Direttore sportivo Nereo Bonato, altro ex Sassuolo, è tornato il nome di Gian Marco Ferrari.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, confermato: indennizzo per Vina. La cifra dalla Roma

Jashari Sassuolo: il Lucerna si impunta e spunta un ostacolo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Ferrari Cremonese, c'è la maxi-offerta: le ultime

In queste ore arriverà la decisione del giocatore ma poi bisognerà capire quale sarà la volontà del Sassuolo che ne detiene il cartellino e, vista la situazione, potrebbe anche decidere di non privarsene. Dunque, si preannuncia un duello tra Cremonese e Cagliari per il difensore neroverde, con il club emiliano che dovrà capire se puntare ancora su di lui o se concedere l'eventuale via libera alla sua partenza.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 14:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print