Giornata interlocutoria nel calciomercato Sassuolo. Il club neroverde sta lavorando sottotraccia a diverse operazioni. Spunta la voce di una maxi-operazione con il Cagliari che potrebbe coinvolgere Pedro Obiang, Federico Peluso, Riccardo Ladinetti e Guglielmo Vicario. Attenzione anche alla vicenda Gianluca Scamacca: la Juve potrebbe acquistare il giovane difensore Liberato Cacace dal Sint-Truiden, difensore neozelandese classe 2000, per sbloccare l'affare. Infine Falco: niente Sassuolo, si avvicina sempre più alla Stella Rossa.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: CACACE IN NEROVERDE PER SCAMACCA ALLA JUVE - Anche dopo gli incontri di ieri al Mapei Stadium di Reggio Emilia, non sembra essere arrivato l'accordo tra le parti. Il Sassuolo continua a insistere nel chiedere un accordo con obbligo di riscatto, anche con pagamento dilazionato negli anni. La Juventus potrebbe mettere sul piatto un nome nuovo. Non più Dragusin o Fagioli ma Liberato Giampaolo Cacace per sbloccare la trattativa Scamacca. E' l'ultima idea della Juventus, che sta trattando l'acquisto dal Sint-Truiden del difensore neozelandese classe 2000 e vorrebbe chiuderlo a stretto giro di posta. Cacace potrebbe essere girato subito al Sassuolo per sbloccare la trattativa Scamacca, centravanti che potrebbe lasciare il Genoa per accasarsi alla Juventus ma come sottolineato da Carnevali, le richieste non mancano.

MERCATO SASSUOLO: SFUMA FALCO, VOLA VERSO LA STELLA ROSSA - Filippo Falco si allontana dal Sassuolo. I neroverdi sembravano essere in pole ma non sembrano essere disposti ad accontentare le richieste del Lecce. E così, tra Parma e Sassuolo potrebbe spuntarla la Stella Rossa. Il club che ha in rosa l'ex neroverde Falcinelli potrebbe versare la clausola rescissoria da 1,5 milioni di euro. A margine della conferenza stampa di presentazione di Boban Nikolov quale nuovo acquisto, Pantaleo Corvino, dg dell'area tecnica del club salentino, ha fatto il punto sul mercato in corso per la società salentina (fonte TuttoCalcioPuglia.com): "Abbiamo detto dall'inizio che chi vuole andare altrove, potrà farlo. Non ci piace tenere calciatori scontenti. Qui non bisogna parlare né di richieste, né di accordi: chi accetta il nostro gentleman agreement, viene, firma e porta via il calciatore. Bisogna tutelare anche gli interessi del Lecce".

CALCIOMERCATO SASSUOLO: MAXI OPERAZIONE CON IL CAGLIARI - Si parla di un'operazione che potrebbe coinvolgere addirittura quattro giocatori: Federico Peluso e Pedro Obiang del Sassuolo, Guglielmo Vicario e Riccardo Ladinetti del Cagliari. Il Cagliari manderebbe il portiere Vicario a Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto, il giovane centrocampista Ladinetti, ora in prestito all'Olbia ma in passato accostato all'Inter, a titolo definitivo in neroverde e in cambio avrebbe il difensore Federico Peluso a titolo definitivo (si è parlato più volte del suo possibile approdo in Sardegna anche perché la moglie è di origine sarda) e anche il cartellino di Pedro Obiang con la formula del prestito con diritto di riscatto. Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, al momento questa maxi operazioni non è in piedi. Il Sassuolo sembra avere altri interessi in questo momento.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 21 gennaio 2021 alle 19:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print