Ancora affari Inter-Sassuolo? Uno dei giocatori più promettenti della scorsa stagione che rischia di lasciare la sponda blucerchiata di Genova è Sebastiano Esposito. L'attaccante classe '02 ha disputato un'ottima stagione segnando 6 gol e fornendo 6 assist in 22 presenze, lasciando un ottimo ricordo alla Sampdoria. Il suo futuro però potrebbe non essere a Genova. Il giocatore infatti è in prestito dall'Inter, farà ritorno alla base per poi essere nuovamente ceduto e attenzione alle mosse del Sassuolo.

Secondo quanto riportato da Telenord, i neroverdi sono una delle squadre interessate all'acquisto del talentuoso giovane. Il club emiliano, reduce dalla retrocessione in Serie B, ha bisogno di rinforzare la propria rosa per tornare in Serie A il prima possibile. Esposito potrebbe essere una delle prime scelte di mercato per il Sassuolo, che deve rinnovare la sua squadra in vista della prossima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palmieri promosso: è il nuovo direttore sportivo del Sassuolo, è ufficiale

Grosso Sassuolo, Di Marzio: "Trovato l'accordo, sarà il nuovo allenatore"

SN - Defrel lascia il Sassuolo: niente rinnovo, addio dopo 5 anni

L'Inter, attuale proprietaria del cartellino di Esposito, sembra essere disposta a cedere il giocatore per fare cassa e rinforzare la propria rosa. Il giovane attaccante potrebbe dunque essere uno dei sacrificati dai nerazzurri per finanziare altri colpi di mercato. Resta da vedere quale sarà il destino di Sebastiano Esposito e se il Sassuolo riuscirà a portarlo in Emilia ma i neroverdi potrebbero sfruttare il canale preferenziale con l'Inter per sbaragliare la concorrenza.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 30 maggio 2024 alle 12:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print