L’Inter sarebbe interessata a Ismaël Kenneth Jordan Koné, centrocampista classe 2002 del Marsiglia attualmente in prestito al Sassuolo, I nerazzurri, che avevano messo gli occhi in estate su un altro Koné, ovvero Manu, il centrocampista centrale della Roma, stando a quanto riferito da L'Interista avrebbero deciso di puntare sul canadese dei neroverdi.

La dirigenza milanese avrebbe chiesto informazioni sul giocatore, le cui condizioni contrattuali prevedono un accordo con il Marsiglia fino al 2029; l’obbligo di riscatto da parte del Sassuolo è fissato a 10 milioni di euro, condizionato alla salvezza in Serie A del Sassuolo. I neroverdi hanno già versato 2,5 milioni di euro per il prestito oneroso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sfida a Bologna e Roma per Samuele Angori del Pisa

Calciomercato Sassuolo, scout in Croazia per la rivelazione Toni Fruk. C'è pure il Milan

Calciomercato Sassuolo, dalla Francia: grazie neroverdi, stanno per piovere 10 milioni

Il canadese, che vanta 37 presenze e 4 gol con la nazionale, ha saltato solo due partite in questa stagione — una per squalifica e l’altra contro il Lecce è rimasto in panchina — e ha segnato contro l’Udinese in maglia Sassuolo. Il profilo del centrocampista piace all’Inter, che potrebbe accelerare l’operazione in estate.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 12:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print