Armand Laurienté come sempre è uno dei giocatori più chiacchierati del calciomercato Sassuolo. L'esterno francese classe '98, autore di una strepitosa stagione con 18 gol all'attivo che gli sono valsi il titolo di capocannoniere del campionato di Serie B, è finito sul taccuino di molte società italiane e straniere, pronte ad avviare delle trattative con il Sassuolo per provare a strapparlo ai neroverdi.

Come sempre, saranno le leggi del mercato a fare la differenza. O meglio, sarà l'offerta a farlo perché il Sassuolo è una bottega cara e non farà sconti. È già successo in estate, proprio con la vicenda Laurienté che è andata avanti fino al termine di agosto, con il giocatore che come noto aveva iniziato la sua stagione con il muso lungo e fallendo anche un calcio di rigore nei minuti di recupero al Ceravolo contro il Catanzaro. Un errore che per fortuna non è costato caro al Sassuolo, con lo stesso Laurienté che si è poi rifatto con gli interessi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il caso Ruan Tressoldi con il San Paolo finisce alla FIFA

Carnevali Juve, Pistocchi: "Via da Sassuolo, andrebbe ad affiancare Giuntoli"

Il Sassuolo non riscatterà Horatiu Moldovan dall'Atletico Madrid. C'è Turati

In Turchia continuano ad accostare Armand Laurienté ad alcune società turche. Negli ultimi giorni si sarebbe mosso il Besiktas, in passato accostato ad altri giocatori, ma secondo TRS Sports il trasferimento sarebbe stato accantonato. Il motivo? Semplice: il Besiktas avrebbe deciso di fare un passo indietro a causa delle richieste elevata del Sassuolo per il suo cartellino. Bottega cara quella neroverde, sì!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 15:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print