Il Sassuolo piomba su Adzic? Talento montenegrino classe 2006 di cui si dice un gran bene che potrebbe lasciare la Juventus in estate per andare a giocare con maggiore continuità altrove. Il giovane calciatore ha trovato spazio anche in prima squadra in questa stagione ma ora per lui potrebbero aprirsi le porte di un trasferimento e secondo il sito SerieBNews i neroverdi starebbero pensando al ui in vista del ritorno in Serie A.

In questa stagione Adzic non ha avuto molto spazio anche a causa di problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Sono solo otto le presenze dell’ex Buducnost con la maglia bianconera, di cui sei in Serie A, una in Coppa Italia e una in Champions League. Dieci invece i gettoni del montenegrino con la Juventus Next Gen, con 4 reti messe a segno e 2 assist forniti ai propri compagni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il caso Ruan Tressoldi con il San Paolo finisce alla FIFA

Pessina Sassuolo, arrivano conferme: i neroverdi sul capitano del Monza

Il Sassuolo non riscatterà Horatiu Moldovan dall'Atletico Madrid. C'è Turati

La Juve punta molto sul gioiello montenegrino e preferirebbe il prestito secco, ma il Sassuolo proverà a inserire un’opzione per il riscatto (almeno il diritto) perché come noto i neroverdi non amano valorizzare i giocatori per gli altri club e vorrebbero eventualmente provare ad acquisirne il cartellino per poi valutare il da farsi nelle prossime stagioni. Dunque, occhio alla nuova pista di mercato per il Sassuolo che riguarda la Juventus: occhi puntati sul talento di Vasilije Adzic.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 24 maggio 2025 alle 17:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print