Tutti in fila e tutti pazzi per Gianluca Scamacca! Soluzioni italiane e soluzioni estere per l'attaccante classe '99. Tutto può ancora succedere, con i neroverdi che devono prendere una decisione importante. Il futuro di Scamacca può legarsi a doppio filo a quello di Domenico Berardi, esterno d'attacco finito nel mirino di diverse società di Serie A. Il Sassuolo potrebbe cedere solo uno dei due (ma non è da escludere la cessione di entrambi). Stando alla Gazzetta dello Sport, al momento tutte le opzioni sono in ballo. Per Scamacca sono ancora in corsa la Sampdoria, l'Inter, l'Hellas Verona e anche l'Eintracht Francoforte.

LEGGI ANCHE: Scamacca Sampdoria: scambio con Caprari? Carnevali: "Tutto può succedere"

L’attaccante del Sassuolo fa gola a tanti club, esteri ed italiani, tutti alla ricerca di gol e del peso del gigante ex Genoa. In pole in questo momento ci sarebbe l’Eintracht di Francoforte che sta seguendo da tempo le evoluzioni del giocatore. Una proposta che stuzzica Gianluca, sedotto dall’opportunità di giocare in Bundesliga. Contatti con i neroverdi, partendo da un prestito, ma la diplomazia è al lavoro, con una novità. I tedeschi con i soldi della cessione di Kostic alla Lazio sono pronti ad investire sulla punta. Sul piatto brilla una maglia da titolare al posto di André Silva. Attenzione dunque alle sirene tedesche per l'attaccante classe '99 del Sassuolo.

Lui vuole giocare. A Sassuolo c'è poco spazio. La situazione potrebbe cambiare con l'addio di Berardi: Raspadori potrebbe anche essere utilizzato da esterno con Scamacca 'promosso' come vice-Caputo. a società emiliana non ha ancora deciso cosa fare con Scamacca, se tenerlo come vice Caputo (ma c'è anche Raspadori ) o se lasciarlo andare, in prestito o monetizzando (ma la richiesta è di almeno 25 milioni). Di sicuro il Sassuolo non lascerà partire Scamacca se dovesse essere ceduto uno fra Berardi o Boga. Sono in corso delle valutazioni importanti. Queste saranno ore decisive - per forza di cose - per il centravanti ex PSV ma non solo. Si scalda il calciomercato Sassuolo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 26 agosto 2021 alle 09:25
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print