Oggi, sabato 10 febbraio 2024 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 13.00 presso il Puma House of Football - Centro G. Vismara, nella sfida valida per la ventunesima giornata del campionato di Primavera 1 TIM, stagione 2023/2024, affrontando il Milan Primavera. Una gara importantissima per i neroverdi, reduci dalla qualificazione ai playoff della competizione per la prima volta nella loro storia. Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri: anche l'Under 18, che aveva già vinto il Torneo di Viareggio, ha conquistato dopo una grande rimonta il secondo posto in campionato e l'accesso alle final four Scudetto. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al quarto posto, piazzandosi davanti alla Juventus di Montero e ora si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione desiderosa di stupire ancora. Presso lo stadio di casa dei neroverdi ora è il turno della sfida con la squadra da Ignazio Abate, ed entrambi i club proseguono la stagione con rinnovate ambizioni. Un test sicuramente da non sottovalutare vista la forza della squadra rossonera, seconda in classifica. Il Sassuolo però quest'anno vuole provare a recitare un ruolo da protagonista. Sfida importante contro la squadra milanista che vuole continuare a sognare. SassuoloNews.net vi racconterà in diretta le emozioni del match e al termine della gara la novità con le pagelle della sfida e anche le dichiarazioni di mister Bigica. Qui gli aggiornamenti in diretta e la cronaca live del match Milan Sassuolo Primavera. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 13.00.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
CuoreNeroVerde, oggi la terza puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO
Adrian Cannavaro saluta il Sassuolo, retroscena: addio commosso alla squadra
Flavio Russo Sassuolo, non solo i gol: la Primavera sogna con il suo bomber
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
CRONACA
90'+4 - TRIPLICE FISCHIO FINALE!
90' - Quattro minuti di recupero.
90' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! 3-3! INCREDIBILE! KNEZOVICCCCCCCCCC! L'AVEVAMO SCRITTO AL 61': RIMONTA IMPOSSIBILE, FELICI DI ESSERE STATI SMENTITI! Azione insistita dei neroverdi, palla che arriva a Knezovic che dal limite dell'area piazza il mancino a giro e beffa Nava sul primo palo.
89' - Attacca il Sassuolo. Kumi a rimorchio per Rovatti che controlla e calcia col destro ma la palla viene ribattuta.
88' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! VEDOVATIII! Corradini di testa sulla trequarti, palla per Vedovati che controlla splendidamente col mancino e poi con il destro fulmina Nava sul secondo palo riaprendo incredibilmente il match.
84' - GOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Russo! Vincente il pressing di Bruno, palla a Vedovati che da sinistra trova Russo in area che prende in controtempo Nava e segna il gol della bandiera neroverde.
84' - SOSTITUZIONE! Nel Sassuolo c'è Matteo Rovatti per Kevin Leone.
80' - SOSTITUZIONE! Dentro Perera e Cappelletti per Bartesaghi e Bakoune.
79' - AMMONIZIONE! Giallo per Knezovic.
75' - OCCASIONE MILAN! Seconda uscita sbagliata di Theiner che consegna il pallone a Liberali che calcia a porta sguarnita ma colpisce Simmelhack poi Loeffen mura il tiro di Stalmach.
74' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio per Abate: fuori Camarda e Sia, gli autori del gol, e dentro Liberali e Simmelhack.
72' - OCCASIONE SASSUOLO! Sul ribaltamento di fronte Kumi va al tiro dal limite dell'area: Nava in due tempi, con un tuffo sulla sua destra, fa sua la sfera.
72' - Grande giocata di Scotti che semina il panico tra le maglie della difesa neroverde poi arriva in area ma viene ostacolato bene da Loeffen con l'aiuto di Falasca.
71' - Cinquegrano per Russo, bravo sul lancio di Knezovic ma il centravanti manca completamente l'impatto con il pallone.
68' - SOSTITUZIONE! Cambio nel Milan: in campo Bonomi per Malaspina.
66' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio nel Sassuolo: dentro Knezovic e Cinquegrano per Lopes e Parlato.
64' - AMMONIZIONE! Intervento in ritardo di Parlato su Malaspina: giallo per il neroverde che diventa il primo ammonito del Sassuolo quest'oggi.
61' - Prova a fare anche il raccattapalle mister Bigica, provando così a incitare i suoi e a credere in una rimonta che francamente appare impresa impossibile a mezz'ora dalla fine del match.
59' - OCCASIONE SASSUOLO! Si mette in proprio Vedovati, ispiratissimo: salta secco Nsiala in area, se ne va sul destro, poi col sinistro calcia a giro sul secondo palo, mancando per poco il bersaglio.
57' - Ancora Vedovati: bel servizio per il taglio di Parlato che in scivolata mette al centro per Kumi ma la difesa del Milan allontana.
56' - OCCASIONE MILAN! Sia da sinistra pesca Scotti a destra, controllo e tiro forte per l'attaccante rossonero, con Theiner che blocca in due tempi.
55' - Bella azione del Sassuolo con Vedovati che pesca in area Bruno che calcia in diagonale di prima con il destro trovando la grande parata di Nava ma l'arbitro ferma tutto per fuorigioco di KB.
48' - AMMONIZIONE! Entrata dura di Bartesaghi su Corradini, poi scintille tra i due: giallo per il rossonero.
46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Sostituzione nel Sassuolo: dentro Vedovati al posto di Caragea.
45'+2 - FINE PRIMO TEMPO!
45'+2 - GOL DEL MILAN! CHE GOL DI CAMARDA! Cross mancino di Bartesaghi e colpo di testa del classe 2008 che anticipa Loeffen e trova una traiettoria incredibile che scavalca Theiner sul secondo palo.
45'+1 - Theiner sbaglia il rinvio, il Milan riparte in contropiede ma il cross di Sia viene allontanato da Falasca, ben posizionato e in anticipo su Scotti.
45' - Due minuti di recupero.
42' - Destro-sinistro di Russo che dribbla un avversario al limite dell'area, sul centro sinistra, e poi calcia a giro con il destro ma il tiro in equilibrio precario è debole e Nava blocca.
39' - OCCASIONE SASSUOLO! Cross dalla destra per Russo che addomestica per Parlato: il terzino ci prova con un sinistro di controbalzo che Nava blocca in due tempi.
37' - GOL DEL MILAN! Grande azione del Milan con il break di Stalmach che avanza fino ai 25 metri, serve Bakoune a destra che crossa teso: palla sporcata da Loeffen che diventa buona per Sia che a porta vuota manda in porta il pallone del 2-0.
36' - OCCASIONE SASSUOLO! Russo di tacco sulla sinistra per Falasca che con un bel cross pesca Caragea solo all'interno dell'area ma il numero 24 colpisce male con il sinistro e la palla termina alta.
35' - OCCASIONE MILAN! Cross da destra di Bakoune, uscita così così con i pugni di Theiner, la palla resta lì per Scotti che tenta la rovesciata a porta vuota ma Loeffen ci mette lo zampone e allontana la minaccia.
31' - AMMONIZIONE! Intervento pericoloso di Malaspina su Leone: giallo per il rossonero.
29' - GOL E RIGORE PER IL MILAN! Cade in area Camarda per un tocco probabilmente di Kumi che non sembra esserci, decisione discutibile da parte dell'arbitro che assegna il rigore. Dal dischetto lo stesso Camarda: indovina l'angolo Theiner tuffandosi alla sua sinistra, tocca ma non basta perché il pallone finisce in porta per l'1-0.
28' - Bella azione del Mian, Stalmach pesca Scotti sul secondo palo che controlla e tenta il sombrero poi la difesa neroverde allontana.
27' - Rischia il giallo Lopes che trattiene e stende Scotti sulla trequarti: solo richiamo dell'arbitro per lui.
20' - Sta crescendo il Milan che riesce a sfruttare il lavoro con il fisico di Camarda ma senza impensierire la porta di Theiner.
15' - Ci prova Bakoune con un tiro dalla distanza, dai 20 metri in posizione centrale: si tuffa sulla sinistra Theiner e respinge come può un pallone che gli rimbalza davanti.
12' - Calcio d'angolo per il Milan, ci prova con la 'spalletta' Scotti, come alla tedesca, ma Theiner blocca.
11' - OCCASIONE SASSUOLO! Kumi penetra in area, fortunato nella carambola ma poi con il fisico riesce a vincere il duello e a servire Bruno che calcia tutto solo dall'interno dell'area ma spara alto. Si dispera poi KB, era una grande chance.
9' - Tentano la combinazione Camarda e Scotti: attento Theiner in uscita.
6' - Gran pressing, ultra offensivo, praticamente ai confini dell'area di rigore rossonera, per il Sassuolo che non vuole far ragionare il Milan.
5' - Parlato sulla destra ottiene un buon corner. Palla prima per Corradini e poi per Caragea ma i due neroverdi non riescono a colpire in direzione della porta rossonera.
3' - Sbaglia Nava con i piedi, Russo recupera e appoggia di prima per Bruno che calcia dal limite dell'area col mancino: conclusione centrale, bloccata senza problemi dal portiere rossonero.
1' - È INIZIATA LA PARTITA!
Squadre in campo, sta per iniziare la sfida.
Bigica prima di Milan-Sassuolo: "Curioso di vedere il coraggio e la voglia che avremo"
Segui SassuoloNews.net su Facebook, X, Instagram, Telegram, Youtube e sul nuovo canale Whatsapp per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.
IL TABELLINO DI MILAN SASSUOLO PRIMAVERA
MARCATORI: 30' rig. e 45'+2 Camarda, 37' Sia (M); 84' Russo, 86' Vedovati, 90' Knezovic (S)
MILAN PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE: Nava; Bakoune (80' Perera), Nsiala, Parmiggiani, Bartesaghi (80' Cappelletti); Stalmach, Malaspina (68' Bonomi); Scotti, Sala, Sia (74' Liberali); Camarda (74' Simmelhack). In panchina: Raveyre, Paloschi, Mancioppi, Tezzele, Batistini, Lamorte. Allenatore: Ignazio Abate
SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE: Theiner; Parlato (66' Cinquegrano), Corradini, Loeffen, Falasca; Kumi, Lopes (66' Knezovic), Leone (84' Rovatti); Bruno; Caragea (46' Vedovati), Russo. In panchina: Scacchetti, Piantedosi, Di Bitonto, Okojie, Beconcini, Neophytou, Ravaioli. Allenatore: Emiliano Bigica
ARBITRO: Gabriele Sacchi della sezione di Macerata
NOTE: AMMONITI: Malaspina, Bartesaghi (M); Parlato, Knezovic (S)
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
Altre notizie - Sassuolo Primavera
Altre notizie
- 12:01 Nek diventa ambasciatore di Sassuolo: lo sketch su Rai 1 conquista il web
- 11:43 Idzes: "I tifosi del Sassuolo sono fanatici, ci supportano sempre. Bello giocare con Muharemovic"
- 11:24 Muharemovic: "Alla Juve non è stato facile come sembra. A Sassuolo sto bene, la mia miglior scelta"
- 10:52 La voce dei tifosi: "Buon Natale! Da Marco e Veronica Squinzi ai tifosi: auguri Sassuolo"
- 10:35 Sassuolo Social off: i social neroverdi spenti per le prossime 48 ore: l'iniziativa
- 10:15 Sassuolo, prima visita al Palazzo Ducale dedicata ai tifosi neroverdi
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: vigilia con polemica, caso Coulibaly con il Mali
- 19:54 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: voci su Muharemovic e Koné, piace Krstovic
- 18:30 Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con Roma, Napoli e Juve
- 17:37 L'ex Sassuolo Cragno: "Non mi pento delle mie scelte. L'altezza nei portieri non conta"
- 17:27 Empoli, Dionisi: "Quando sono andato al Sassuolo non sono stato capito"
- 15:44 Sassuolo, ricordi Moldovan? Vicino al ritorno in Italia: è a un passo dallo Spezia
- 14:06 Sassuolo, Grosso concede un Natale di riposo ai neroverdi: ripresa prevista venerdì
- 13:58 Open VAR Sassuolo-Torino: l'analisi sul rigore Doig-Adams poi revocato
- 12:33 Sic ex murice gemmae: lo striscione di incoraggiamento per Sassuolo-Torino
- 12:23 Odenthal Sampdoria, il Sassuolo apre alla cessione: le ultime
- 12:16 Il Sassuolo potrà fare mercato? La decisione anche su Lazio, Napoli e Pisa
- 12:01 Calciomercato Sassuolo: scambio di prestiti Krstovic-Pinamonti con l'Atalanta
- 21:49 Sassuolo, la replica al c.t del Mali su Coulibaly: "Fuori solo per scelta tecnica. Club sempre disponibile"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: le montagne russe neroverdi, ancora troppi alti e bassi
- 19:32 Knezovic può lasciare la Salernitana via Sassuolo: no al Cerignola? C'è il Cittadella
- 19:00 Sassuolo, prosegue l'avvicinamento al Bologna. Pinamonti da valutare, Romagna spera
- 18:41 Mazzocchi Sassuolo, ci risiamo: sfida al Parma per il terzino del Napoli
- 18:01 Qui Bologna: Bernardeschi, Heggem e Casale out. Cosa filtra su Freuler-Skorupski per il Sassuolo
- 16:39 Muharemovic al centro dell’incastro di mercato tra Juventus, Inter e Sassuolo
- 16:20 Sassuolo Torino, la previsione azzeccata e rivelatasi poi nefasta
- 15:44 Calciomercato Sassuolo, offerto Nicholas Pierini allo Spezia: la situazione
- 15:21 Caso Coulibaly, il c.t. del Mali accusa il Sassuolo: il giocatore avrebbe rischiato lo scontro
- 13:27 Calciomercato Sassuolo: la Juve di Comolli piomba su Ismael Koné
- 13:06 Pinamonti infortunio: gli aggiornamenti sul rientro in vista di Bologna-Sassuolo
- 12:55 Calciomercato Sassuolo: Inter e Juve su Muharemovic, la volontà dei neroverdi
- 12:40 Bologna Sassuolo arbitro Sacchi, Di Paolo al VAR. Precedenti e statistiche
- 10:09 Bucchioni: "Da Sassuolo rimbalza una probabile intesa per Muharemovic all'Inter"
- 09:49 Bologna, niente impresa-bis: è del Napoli la Supercoppa! Domenica i rossoblù sfidano il Sassuolo
- 09:05 Sassuolo, si sale e si scende. Si scende e si sale. Ma Grosso ha l'alibi degli assenti
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: presi per le corna dal Toro, resta il tabù granata
- 20:46 Quel pomeriggio di un giorno da cani (e da Toro), poco da Sassuolo. Adottate Bonzo e Gino
- 20:40 SHOTTINI NEROVERDI - Il giorno dopo. Il commento su Sassuolo-Torino
- 19:11 Calciomercato Sassuolo: c'è anche il Palermo su Nicholas Pierini
- 18:46 Sassuolo Arezzo Primavera Femminile 0-0: cronaca e tabellino
- 18:20 È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto, disponibile su Amazon
- 18:15 Bologna Sassuolo biglietti prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 17:50 Coulibaly, 90 minuti in campo all'esordio in Coppa d'Africa ma lo Zambia beffa il Mali al 92'
- 17:20 Sassuolo, ripresa immediata degli allenamenti. Testa al Bologna, Pinamonti da valutare
- 17:06 Siti con ritiro immediato ecco come evitare le attese infinite al primo prelievo
- 16:45 Giudice Sportivo: ammenda al Sassuolo per responsabilità oggettiva, uno squalificato a Bologna
- 16:22 Nosotti: "Muric può ricordare Vanja Milinkovic-Savic. Muharemovic prossimo gioiello del Sassuolo"
- 16:02 Bookmaker non AAMS inglesi: payout, margini e trasparenza delle quote
- 13:05 Calvarese su Sassuolo-Torino: "Giusto annullare il rigore. Matic e Walukiewicz, rischio rosso"
- 12:13 Sassuolo Juventus biglietti: prezzi, settore ospiti e prevendita Vivaticket
- 10:55 Cagliari Sassuolo Under 18 2-3 FINALE: marcatori e tabellino. Le parole di Gilioli
- 10:42 VIDEO - Frosinone Sassuolo Primavera highlights 0-0: Colley sbaglia un rigore
- 10:05 Sassuolo, il Torino resta una bestia nera. E non è servita nemmeno la magia del Natale
- 09:28 Calciomercato Sassuolo: assalto dell'Inter a Muharemovic a gennaio. Ma a una condizione
- 09:03 Sassuolo-Torino 0-1, pagelle quotidiani: Doig in vena di regali, anche Matic delude
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: passo falso in casa, il Toro frena la crescita neroverde
- 19:09 Bigica: "Ci è mancato un pizzico di fortuna, ragazzi bravi a calarsi nella gara"
- 18:21 Grosso: "Partita lasciata andare per un'ingenuità. Ci siamo fatti male da soli"
- 18:19 SN - Volpato: "Il Sassuolo ha giocato meglio del Torino, loro hanno avuto un episodio e noi no"
- 17:03 SN - Baroni conferenza stampa post Sassuolo Torino: "Loro hanno fatto male ma è merito nostro"
- 17:00 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Torino: "Gara decisa da un episodio"
- 16:57 Sassuolo Torino tabellino 0-1: marcatori, risultato, statistiche 21-12-25
- 16:54 Sassuolo Torino pagelle. Voti: Doig sbaglia troppo, Cheddira non è Pinamonti
- 15:10 Sassuolo Torino 0-1 FINALE: Vlasic su rigore gela il Mapei Stadium
- 15:09 Sassuolo-Torino, squadre in campo all'inizio con due cani: il motivo
- 14:58 Sassuolo Torino highlights 0-1: gol di Vlasic su rigore - VIDEO
- 14:55 Sassuolo Torino moviola e VAR: revocato rigore Adams-Doig, rigore Doig-Simeone
- 14:53 Grosso: "Il nostro obiettivo è avere una linea e un senso comune"
- 14:50 Walukiewicz: "Abituato ai cambi di ruolo. Col Toro è una partita speciale ma penso al Sassuolo"
- 12:52 Frosinone Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Guri risponde presente, Weiss ingenuo


