"Sassuolo aggrappato all'Europa. De Zerbi: 'Vado via'" scrive la Gazzetta di Modena oggi in edicola parlando dell'importante vittoria del Sassuolo in casa del Parma, per 3-1. I neroverdi passano 3-1 a Parma, quarta vittoria di fila in trasferta. A 90' dalla fine la Roma conserva 2 punti di vantaggio. Nell'ultimo turno Sassuolo-Lazio e Spezia-Roma.

Contro un Parma ormai allo sbando e all'ottava sconfitta consecutiva il Sassuolo ne fa tre conquistando un successo che al Tardini mancava dal 2015. Gara sul velluto per i neroverdi, chiamati a fare bottino pieno per tenere aperta, almeno a livello matematico, la corsa al settimo posto. Missione compiuta, che allunga la straordinaria striscia di 6 vittorie nelle ultime 8 gare. 

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 17 maggio 2021 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture