Vi siete persi il tg e non avete modo di recuperare? Siete stati fuori tutto il giorno o non avete avuto tempo per seguire le ultime vicende della Serie A? Tranquilli, ci pensa SassuoloNews.net. Ogni giorno alle ore 20, troverete le notizie principali della Serie A in un unico pezzo. Un ulteriore motivo per non staccarvi dal nostro sito. Appuntamento quotidiano con le ultime notizie Serie A di oggi.

JUAN JESUS POSITIVO AL COVID - Dopo il contatto diretto con un positivo al Covid-19, il difensore della Roma Juan Jesus circa una settimana fa era stato costretto a lasciare il ritiro giallorosso di Firenze per far rientro nella Capitale: il brasiliano è però risultato ieri positivo al virus, dopo un primo tampone negativo seguito al viaggio di ritorno a Roma. La Roma, con la consueta cautela, lo aveva messo subito in isolamento e non ci sono ricadute sul gruppo squadra proprio perché il ragazzo è già in isolamento da giorni.

CASO IBRAHIMOVIC-LUKAKU: LA PROCURA CHIUDE L'INDAGINE - La Procura della FIGC chiude il caso Lukaku-Ibrahimovic, dopo la lite avvenuta nel corso del derby di Coppa Italia. Come riporta dall’Ansa, l’accusa della procura è quella di comportamento antisportivo con responsabilità oggettiva da parte dei club. Nella giornata di oggi è stata recapitata agli interessati la comunicazione della chiusura delle indagini. Prima del deferimento, sia i due calciatori che Inter e Milan potranno patteggiare una sanzione ridotta.

UN POSITIVO AL COVID ANCHE IN CASA BENEVENTO - Benevento, un positivo nello staff medico. Come raccolto da TMW si tratta di un componente dello staff medico, che è stato prontamente isolato. Nessuna positività nel gruppo squadra che si è allenata regolarmente. I giocatori saranno sottoposti a controlli giornalieri fino alla sfida con la Fiorentina.

PIRLO A RISCHIO ESONERO IN CASA JUVENTUS? - La Juventus ha perso in Champions League con il Porto. Tapiro d'Oro per Andrea Pirlo che potrebbe anche rischiare l'esonero: "Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo. L’errore di Ronaldo in barriera? Non è solo quello: abbiamo commesso sbagli che nel nostro caso ci sono costati la qualificazione. Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero. Durante la consegna dello scorso Tapiro mi avete chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare pure la colomba".

© foto di Insidefoto/Image Sport
Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 10 marzo 2021 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print