Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è intervenuto in conferenza stampa per festeggiare la salvezza dei rossoblù, arrivata ieri proprio nella vittoria per 2-0 contro il Sassuolo che ha condannato i neroverdi alla retrocessione in Serie B. Il presidente del Cagliari ha parlato anche del Sassuolo, augurando al club emiliano una pronta risalita. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato: "La volevamo chiudere tutti oggi, giocare col fuoco all'ultima con la Fiorentina, Ranieri mi ha dimostrato di essere un uomo incredibile in tantissime cose. Lui sa dire che sbaglia quando sbaglia ed è rarissimo nel mondo del calcio e nelle aziende. Lui nelle rare volte che sbaglia lo fa chiaramente. Io sono cresciuto tantissimo in quest'ultimo anno e mezzo come presidente".

Ancora il presidente Giulini: "L'uomo ha lasciato tanto e spero che continuerà a lasciare. Anche il gesto che fece a Bari l'anno scorso. Da anni con mia moglie portiamo la scuola di tifo a spiegargli che non bisogna tifare contro, quel gesto del mister è stato il coronamento del nostro progetto ma un uomo così è qualcosa di impagabile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Arrivederci Sassuolo, ciAo. Caro Ballardini, troppo facile così! Ma io non ci sto

SN - Berardi il grande assente: il Sassuolo si gioca tutto ma Mimmo non c'è

SN - I tifosi chiedono ai calciatori di togliere la maglia, no di Consigli e dei senatori

Infine sul Sassuolo: "Visto che siamo qui a Reggio Emilia, ho avuto un grande legame con Squinzi che non c'è più, che ha fatto la storia di una società piccola, credo che solo il Chievo abbia fatto qualcosa di simile, è stato un esempio pazzesco per il calcio italiano. Gli anni di Bonato, poi Carnevali, sempre supportati da Mapei: è un bellissimo esempio ma se dovesse succedere il peggio gli auguro di risalire subito perché è un grande esempio per il calcio italiano".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 20 maggio 2024 alle 20:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print