Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che per la sesta sfida del 2023 si prepara ad affrontare l'Udinese nel match della ventiduesima giornata di Serie A, alla Dacia Arena di Udine. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime 13 conquistati 11 punti per i neroverdi, frutto di tre vittorie con il Verona, con il Milan e con l'Atalanta e di due pari con la Roma e con il Monza, poi solo sconfitte con Inter, Atalanta, Napoli, Empoli, Bologna, Sampdoria, Fiorentina e Lazio. Ma adesso si prova a voltare pagina. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida del 12 febbraio contro l'Udinese. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 3,70. Il segno X invece si può giocare a 3,45. La vittoria dei bergamaschi, dunque il segno 2, vale 2,05 la posta.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"
Numeri maglia Sassuolo: le scelte dei nuovi Bajrami e Zortea
Udinese Sassuolo probabili formazioni: ok Pinamonti. Lopez e Ferrari forse
Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,75, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 1,95. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,60 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,20.
Da BetClic - Dopo un periodo negativo e senza successi che sembrava non voler finire mai, nelle ultime due settimane il Sassuolo ha rialzato la testa, ottenendo 6 punti su 6 nel doppio confronto di prestigio con Milan e Atalanta, mettendo in mostra le qualità dei giorni migliori. Al contrario, l’Udinese può sorridere per una classifica che la vede ottava insieme al Bologna, ma l’inizio del girone di ritorno non ha regalato grandi soddisfazioni ai friulani, reduci dal pari interno col Verona e dal ko esterno contro il Torino.
Chi tra Sottil e Dionisi rientrerà negli spogliatoi col sorriso sulle labbra? Secondo i traders, i padroni di casa partono coi favori del pronostico.
Fattore campo amico? - Nonostante un percorso nel complesso soddisfacente, l’ultimo periodo non è stato dei più brillanti per l’Udinese, che non vince nel proprio stadio addirittura dal 3-1 sull’Inter del 18 settembre 2022. Questa, secondo Betclic, potrebbe essere la volta buona per l’inversione di tendenza: l’1 è quotato infatti a 2.03 (a 2.00 su Sisal), il pareggio a 3.57 (3.40 su Sisal) e l’affermazione emiliana a 3.62. La verve offensiva messa in mostra dal Sassuolo nelle ultime uscite, unita alla voglia di tornare ai tre punti dei bianconeri, fa aumentare la fiducia anche nell’Over 2.5, a 1.77 su Betclic (a 1.72 su Sisal), contro l’1.94 dell’Under 2.5.
Che show nel 2021/2022! - A confermare la previsione di una gara ricca di gol c’è anche l’ultimo incrocio alla Dacia Arena. Era il 7 novembre 2021 e la squadra allora guidata da Luca Gotti si impose per 3 a 2. Lo stesso risultato, oggi, è dato a 30.00 da Betclic (a 24.00 da Sisal).
Beto sfida Berardi - Tra i protagonisti più attesi ci sono sicuramente due attaccanti entrambi andati a segno nel precedente sopracitato, ma che stanno attraversando momenti molto diversi. Da un lato c’è Beto, che manca dal tabellino dei marcatori dal ko casalingo per 1-2 contro il Bologna del 15 gennaio. La sua quota-gol Betclic è a 2.65 (a 2.50 su Snai). Dall’altro, a 3.50 su Betclic (stessa quota su Snai), c’è invece un Domenico Berardi tornato in piena forma dopo gli infortuni patiti a inizio campionato. In quel 3-2 della scorsa annata mise lo zampino, nel bene e nel male, anche Davide Frattesi, autore prima di un gol e poi di un’autorete. Una sua gioia personale è quotata ora a 6.50 da Betclic.
Pronostico di SassuoloNews.net: 2 (con Over 2,5)
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: il nuovo calendario di A, si parte in anticipo col Napoli
- 20:20 De Siervo: "I talenti in Italia mancano anche per colpa della pirateria"
- 19:43 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Perin per la porta, occhi su Colpani e Dorval
- 19:30 Sassuolo For Special, vittoria al 3° Torneo ViviAmo Lo Sport a Frascati
- 18:55 Italia, Buffon: "Gattuso si è evoluto. Se la scelta non sarà corretta farò un passo indietro"
- 17:48 Italia, Gattuso nuovo c.t. si presenta: "Un sogno che si avvera. Spero di fare come Lippi"
- 17:22 Calendario Sassuolo: anticipi e posticipi dalla 1ª alla 3ª con Napoli, Cremonese e Lazio
- 17:02 Mulattieri Spezia, pronti ad aspettare il Sassuolo anche ad agosto
- 15:58 Pinamonti Bologna: incontro con Raiola ma spunta anche Immobile. Sassuolo in attesa
- 15:30 Perin Sassuolo, piovono conferme: le ultime tra Juve, Bologna e il 'rifiuto' di Mattia
- 15:12 Sassuolo, Cagliari e Lugano si sfidano per Dorval: lascerà il Bari
- 12:45 Italia Femminile U19, 1-0 con la Svezia agli Europei: Perselli titolare, in campo anche Girotto
- 10:58 Calciomercato Sassuolo: Caligara-Salernitana, riscatto in bilico. Si inserisce il Modena
- 10:28 Calciomercato Sassuolo, Traoré in Serie A ma non in neroverde: ci prova la Fiorentina
- 10:01 Calciomercato Sassuolo, Palumbo resta in B: addio al Modena, scambio col Palermo
- 09:22 Calciomercato Sassuolo: obiettivo Andrea Colpani dal Monza, c'è anche la Lazio
- 09:08 Benedetta Orsi lascia il Sassuolo dopo 10 anni: "Per sempre riconoscente"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: gli ultras ripuliscono la città dal fango, Mulattieri 'presidente'
- 20:12 Sassuolo, Mulattieri non dimentica le origini e acquista l'Arcola Garibaldina. Suo nonno fu presidente
- 19:23 Calciomercato Sassuolo: Knezovic Avellino, aperto un canale: le ultime
- 18:09 Sassuolo-Pisa, il derby dei campioni resta: dopo Inzaghi c’è Gilardino contro Grosso
- 17:26 Pinamonti al Bologna: l'obbligo degli italiani in lista e la corsia preferenziale col Sassuolo
- 16:55 Gol of the season Sassuolo Femminile 24/25: Philtjens è la prima finalista
- 15:04 Calciomercato Sassuolo: il Gremio tenta Ruan Tressoldi ma il San Paolo non molla
- 14:33 Charpentier Sassuolo, occhi sul Parma: la stima di Grosso ma concorrenza alta
- 14:10 Calciomercato Sassuolo, non solo Padova: Salisburgo e PSV su Pieragnolo
- 13:51 Calciomercato Sassuolo: Pinamonti-Genoa e l'annuncio di Ottolini sul riscatto
- 12:20 I Sic Ex Murice Gemmae scendono in strada e aiutano Sassuolo dopo la bomba d'acqua
- 11:58 Calciomercato Sassuolo: sfida alla Fiorentina per Alfon Gonzalez che ha una clausola particolare
- 11:47 Calciomercato Sassuolo: idea Mattia Perin della Juve ma lui non è convinto
- 11:41 L'ex Sassuolo Sofia Cantore scrive la storia: prima italiana negli USA, va ai Washinghton Spirt
- 11:26 Zacchi titolare in Italia-Spagna U21 all'Europeo. Azzurrini al 2° posto e qualificati
- 09:39 L'Italia di Gattuso mette le ali con Berardi, Orsolini, Chiesa & co
- 09:01 Turati-Sassuolo, il retroscena: “Sono volate parole grosse”
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: arriva la miniserie neroverde, 5 puntate sulla promozione
- 20:07 Serie A calendario big match: quali saranno trasmessi su DAZN e anche da Sky
- 19:07 Serie A Femminile allenatori 2025/26: Rossi confermato a Sassuolo, in 3 senza panchina
- 18:38 Criscitiello: "La Salernitana ha subìto una porcata, la Samp doveva andare in C"
- 18:15 Bertola all'Udinese, è fatta: niente Sassuolo, sarà l'erede di Bijol che va al Leeds
- 17:06 Serie A, in arrivo i primi anticipi e posticipi. Ufficializzate le finestre con gli slot DAZN/Sky
- 16:39 Calciomercato Sassuolo: Toljan si rimangia la parola col Genoa, andrà nella Liga
- 15:18 Sassuolo, La Rinascita: arriva la miniserie neroverde su DAZN: la data d'uscita
- 14:16 Calciomercato Sassuolo, mossa Dorval ma gli arabi e i turchi tentano il Bari
- 13:47 Pieragnolo Padova, contatti col Sassuolo: ritorno a casa vicino per Edoardo
- 13:03 Salernitana Sampdoria playout rinviata. Collasso dopo l'intossicazione, cosa è successo e la nuova data
- 12:57 Buffon, clamoroso retroscena: pronto alle dimissioni se fosse tornato Mancini in Nazionale!
- 11:04 Calciomercato Sassuolo: Pinamonti-Bologna, intrigo con Dallinga
- 10:39 Calciomercato Sassuolo, Matteo Moretto: "Sondaggio importante per Laurienté"
- 10:06 Kyriakopoulos saluta la Serie A: "Sassuolo, quante gioie! Grazie per aver creduto in me"
- 09:35 Calciomercato Sassuolo: contatti col Napoli, derby col Bologna per Zanoli che lascerà il Genoa
- 09:01 Toljan Genoa, addio certo al Sassuolo ma l'affare col Grifone può saltare
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la pioggia fa danni in città, il mercato è ancora tiepido
- 20:04 Il Sassuolo Femminile U9 al torneo Magico del Grassroots Festival
- 19:19 Il nubifragio a Sassuolo condiziona anche il Torneo di Tennis: rinviate alcune partite a domani
- 19:05 Sassuolo Femminile Under 15 ko col Milan nella semifinale Scudetto d'andata
- 18:37 Generazione S continua a crescere: il torneo per la prima volta lontano da Sassuolo
- 17:13 Maltempo a Sassuolo: pioggia e allagamenti, sottopassi chiusi. Colpita anche Fiorano
- 17:06 Klinsmann Sassuolo, offerta da 12° ma non è convinto. Il Cesena però va su Ravaglia
- 16:35 Camara Sassuolo: no al rinnovo con il Parma, avanzano i neroverdi sul Cagliari
- 15:10 Vural al Pisa, sfuma l'obiettivo del Sassuolo. Clausola rescissoria a cifre monstre
- 14:39 Calciomercato Sassuolo: Bertola verso l'Udinese, chiusura vicina
- 14:08 Calciomercato Sassuolo: conferme sul possibile ritorno di Junior Traoré
- 14:01 Calciomercato Sassuolo: dalla Fiorentina alla Lazio, quanta concorrenza per Goglichidze
- 11:57 Intossicazione alimentare per la Salernitana dopo il ko con la Samp: rinvio dei playout?
- 11:47 Ex Sassuolo: Cragno, è iella! Altro infortunio: rottura del tendine d'Achille e a breve si svincola!
- 11:28 Sassuolo Femminile, Orsi e Pleidrup verso l'addio: sono vicine all'Inter di Piovani
- 11:20 Calciomercato Sassuolo: scambio Fiorentina-Bologna per Sottil ma c'è pure il Torino