Georgios Kyriakopoulos lascia l'Italia a 6 anni dal suo approdo. Nel 2019 l'arrivo da semi-sconosciuto con la maglia del Sassuolo. Poi le esperienze in prestito al Bologna e la cessione a titolo definitivo al Monza. Ora per il terzino greco è arrivato il momento di dire addio al calcio italiano. Kyria è tornato infatti in Patria, ha firmato un nuovo contratto con il Panathinaikos di Djuricic.

Prima di tornare a giocare in Grecia, il laterale classe '96 ha salutato l'Italia e la Serie A con un bel messaggio sui social: "6 anni.. come sono passati.. da quando sono arrivato in Italia fino al ultimo giorno la sentivo come casa mia e sarà sempre nel mio cuore.. grazie a tutte le squadre che mi avete dato l’opportunità di vivere il sogno di giocare in uno campionato così al Sassuolo che ci ha creduto a me dal primo giorno che sono arrivato in Emilia quante gioie quante partite belle abbiamo vissuto insieme".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Chi sarà il portiere del Sassuolo 2025/2026: tra il ritorno di Turati e il calciomercato

Calciomercato Sassuolo: da Busio a Fazzini a Mota, quante occasioni tra le retrocesse

Grosso alla Milano Football Week: "La salvezza col Sassuolo per progettare un futuro sempre migliore"

Ancora Kyria: "Un grazie è poco al Bologna che anche se per poco i tifosi e la società mi hanno fatto sentire come casa.. e alla fine al Monza che ho trovato un gruppo meraviglioso e una società forte con ambizioni e di fare grandi cose gli auguro di ritornare in Serie A.. grazie a tutti i tifosi che per me chiedere anche una foto sola in strada era sempre un piacere un paese così tanto appassionata con il calcio non me l’aspettavo! Un abbraccio forte grazie Italia e grazie Serie A! Georgios Kyriakopoulos

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 17 giugno 2025 alle 10:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print