Resiste l'interesse del Sassuolo nei confronti di Mehdi Dorval. Il laterale algerlino che ha fatto bene con la maglia del Bari è uno dei nomi in orbita del calciomercato Sassuolo. Secondo il Quotidiano di Puglia, il Bari si starebbe preparando a lasciar andare il giocatore, reduce da una stagione molto positiva con la squadra di Moreno Longo.

Per lui il futuro sembra essere in Serie A. Mehdi Dorval, elemento che porterebbe risorse importanti da reinvestire sul mercato. La notizia è che il Sassuolo di mister Fabio Grosso ha mostrato interesse per il difensore classe 2001, ma ci sarebbero da limare alcuni dettagli per arrivare alla conclusione della trattativa. Attenzione anche alla concorrenza perché i neroverdi non sono i soli ad aver mostrato interesse nei confronti del laterale mancino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, prima i saluti e poi gli acquisti: partito il piano per la A

Calciomercato Sassuolo: da Busio a Fazzini a Mota, quante occasioni tra le retrocesse

Calciomercato Sassuolo: idea Mattia Perin della Juve ma lui non è convinto

Un’altra squadra interessata all'algerino con cittadinanza francese è il Cagliari del nuovo dirigente Guido Angelozzi che l’aveva seguito con attenzione già da quando era nell’area tecnica del Frosinone. Poi occhio alle sirene provenienti dalla Svizzera con il Lugano che si sarebbe mosso chiedendo informazioni sulla situazione perché si starebbe preparando a cedere l'italiano Mattia Zanotti, difensore impegnato proprio in questo periodo con l’Italia Under 21. Sassuolo, Cagliari e Lugano pronte alla sfida per Dorval!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 19 giugno 2025 alle 15:12
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print