Si è svolto quest'oggi presso lo store del Sassuolo Calcio in Piazza Garibaldi a Sassuolo il primo Meet&greet tra calciatori e tifosi. Armand Laurientè e Lana Clelland in compagnia dei nuovi acquisti Luca Mazzitelli, Laurs Skjellerup, Simone Verdi e Tijs Velthuis e la nuova arrivata nella prima squadra del Sassuolo Femminile Maya Doms, hanno incontrato tifosi e appassionati per uno scambio di battute ravvicinato, dei selfie e degli autografi.

Nel pomeriggio di oggi tanti tifosi e appassionati hanno incontrato i neroverdi presso il Sassuolo Official Store di Piazza Garibaldi. Oltre 250 persone hanno partecipato al Meet&Greet e si sono intrattenuti con i tifosi tra scambi di battute, sorrisi e momenti di grande divertimento. Grandi e piccoli hanno così potuto condividere del tempo con i calciatori e le calciatrici della prima squadra in un pomeriggio a tinte neroverdi. All’evento, organizzato con il patrocinio del Comune di Sassuolo, ha presenziato anche il Sindaco Matteo Mesini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Skjellerup infortunio: più grave del previsto il problema, c'è lesione

La media-spettatori e la classifica delle tifoserie più presenti in Serie B: la posizione del Sassuolo

Sassuolo meglio del Pescara di Zeman: miglior attacco di sempre in Serie B dopo 25 giornate

Bellissima la risposta dei tifosi neroverdi che per circa un'ora hanno tenuto impegnati i propri beniamini con foto, chiacchiere o anche solo per una stretta di mano. Verso la fine dell'appuntamento poi la presenza degli ultras neroverdi ha ulteriormente animato la serata. I tifosi hanno intonato cori in sostegno dei ragazzi, invitandoli a non mollare. Ecco il nostro video con le immagini esclusive della serata grazie alla presenza del nostro inviato sul posto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 20:36 / Fonte: Dal nostro inviato
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print