Sassuolo sconfitto per 2-0 in casa del Como nel match della 13esima giornata di Serie A. Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, parla in conferenza stampa al termine della partita di Serie A in casa del Como allo stadio Sinigaglia. Su questa pagina le sue dichiarazioni in diretta grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio Sinigaglia.

Ieri aveva chiesto ai suoi di riempire la gara. A parte il risultato ,da questo punto di vista è soddisfatto?
"Per me la partita l'abbiamo fatta perché è una partita difficile perché questa è una squadra con potenziale e qualità. Dentro questa gara abbiamo fatto cose positive senza nulla togliere a un avversario che ama tenere la palla, però nei numeri abbiamo concesso un gol su calcio d'angolo, una rovesciata di Nico Paz e un'occasione a Moreno. Siamo ripartiti bene 3-4 volte e potevamo fare meglio. Nella ripresa anche abbiamo avuto un paio di occasioni e se in una partita del genere con questo tasso di difficoltà riesce difficile uscire con un risultato positivo e ce le portiamo dietro. Merito di questo avversario e ora guardiamo avanti".

C'era un rigore per un tocco di mani di Matic...
"Non mi piace parlare dell'arbitro, questa è una squadra forte che metterà in difficoltà tante squadre. Poche volte sono riuscite a creare così poche occasioni, fermo restando che sono bravi a riuscire a prendersi la partita perché vogliono che li vai a prendere per poi andare sugli attaccanti. Quando non riesci a fare gol è così. Le occasioni le abbiamo avute, siamo stati dentro la partita, guardiamo avanti perché questo è un campionato difficile".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Allestita un'ottima squadra. Non oso immaginare dove potremmo arrivare"

Berardi infortunio: problema al flessore durante Como-Sassuolo, le ultime

Como Sassuolo pagelle. Voti: Berardi ko. Muric-Idzes incerti, Laurienté-Pinamonti deludono

Come sta Berardi?
"Ha avuto un qualcosa che gli permetterà di stare in campo nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, spero non sia qualcosa di lunga durata. Dispiace ma sarà un'occasione per qualcun altro di mettersi in mostra. Stiamo facendo un ottimo campionato, vogliamo fare di tutto per raccogliere quello che vogliamo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 22:54
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print