Tra poco l'inizio di Como-Sassuolo, match della 13esima giornata che darà il via al tredicesimo turno di Serie A. Giovanni Carnevali, dirigente dei neroverdi, è intervenuto ai microfoni di DAZN per dire la sua sulla gara tra i lariani e i neroverdi.

Ecco le sue parole: "Siamo una neopromossa e sappiamo benissimo che è un campionato difficile. Ho detto da subito che era stata allestita un'ottima squadra, ma non ci saremmo aspettati una posizione di classifica così buona già a questo punto della stagione. Non oso immaginare dove potremmo arrivare".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei espande i confini: è il nuovo sponsor del Getafe. Sono 5 i club oltre al Sassuolo

Como-Sassuolo, una prima volta in Serie A. Due club di provincia uniti da proprietà facoltose

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Ancora Carnevali: "Dobbiamo continuare su questa strada, siamo molto soddisfatti. Matic? Campione sul campo, professionista serissimo. Aiuta a crescere l'intero gruppo, nello spogliatoio è un leader e siamo veramente orgogliosi di averlo con noi".

Questa sarà la prima sfida in assoluto tra Como e Sassuolo tra Serie A e Serie B. L'unico precedente risale allo scorso 24 settembre ma in Coppa Italia, con il successo del Como per 3-o sui neroverdi. Tra Cesc Fabregas e Fabio Grosso unico precedente ufficiale quello del settembre scorso in Coppa Italia,vinto 3-0 dal tecnico iberico.

LA DIRETTA DI COMO-SASSUOLO

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 20:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print