Il Sassuolo prosegue la sua marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato. Domenica prossima, alle ore 15, sul neutro di Pisa, i neroverdi scenderanno in campo per affrontare la Carrarese, formazione neopromossa che ha conquistato 3 punti in classifica e vuole lottare per salvarsi dopo la storica promozione arrivata a 76 anni dall'ultima volta. Il Sassuolo, che ha 5 punti in classifica, ha voglia di risollevarsi dopo la debacle interna pre-sosta contro la Cremonese per 4-1.

Allenamento mattutino quest’oggi per gli uomini di mister Grosso. La squadra si è suddivisa in gruppi svolgendo riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo e situazioni da palla inattiva. Buone notizie per il tecnico neroverde che come vi abbiamo già riportato in questi giorni ha ritrovato Armand Laurienté.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Carrarese Sassuolo, prove di formazione per Grosso: non si può più sbagliare

Sassuolo, Laurienté da recuperare. Ma lui ha qualcosa da farsi perdonare

Carnevali apre al ritorno di Caputo al Sassuolo: "Può essere. Dobbiamo capire lo spirito della B"

Come riferito dal club ufficiale neroverde, sono rientrati al Mapei Football Center anche Luca Lipani, Josh Doig, Kristian Thorstvedt, Pedro Obiang e Tarik Muharemovic reduci dall’impegno con le rispettive nazionali. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per una nuova seduta di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 20:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print