Il primo giorno da neroverde per mister Fabio Grosso al Mapei Football Center è stato caratterizzato da emozioni e grandi aspettative. L'allenatore, che ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno con il Sassuolo Calcio poche settimane fa, è stato accolto calorosamente dai dirigenti del club e ha subito mostrato grande entusiasmo nel cominciare questa nuova avventura.

Accompagnato dall'AD Giovanni Carnevali, dal neo direttore sportivo Francesco Palmieri e dal direttore organizzativo Andrea Fabris, mister Grosso ha fatto una visita dettagliata alla struttura di allenamento del club, osservando i campi da gioco, gli spogliatoi del Mapei Football Center, e avrà potuto notare l'efficienza di una struttura nata nel 2019 e che è ancora il fiore all'occhiello della società.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Grosso a febbraio ha preferito dire di no al Sassuolo: il motivo"

SN - Calciomercato Sassuolo: da Viti a Pedersen a Cragno, ultime sui riscatti

Sassuolo, ufficiale lo staff di Fabio Grosso: Longo vice, tutto confermato

Successivamente, mister Grosso ha incontrato i media per una conferenza stampa, durante la quale ha parlato delle sue aspettative per la stagione a venire e ha espresso la sua gratitudine per l'opportunità di allenare una squadra così importante. Ha sottolineato l'importanza di lavorare sodo e soprattutto di puntare su gente motivata che metta al primo posto il Sassuolo, aspetto fondamentale. L'arrivo di Fabio Grosso al Sassuolo Calcio ha suscitato grande interesse tra i tifosi e i media, che sono ansiosi di vedere come il nuovo allenatore condurrà la squadra in campo, sperando nell'immediata risalita in Serie A.

Questa la nota del club neroverde sul proprio sito: "Primo giorno da neroverde per mister Fabio Grosso al Mapei Football Center. L’allenatore, accompagnato dall’AD Carnevali, dal direttore sportivo Francesco Palmieri e il direttore organizzativo Andrea Fabris, ha visitato la struttura e ha incontrato i media per la conferenza stampa. Buon lavoro mister!".

Sezione: News / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 19:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print