Dopo la pesante sconfitta per 3-0 subita a Bergamo contro il Sassuolo, l'Atalanta ha deciso di prendersi una notte di riflessione in vista di una possibile scelta cruciale: l'esonero di Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società bergamasca sembra orientata a interrompere il rapporto con l'allenatore, che in settimana era finito al centro di un confronto acceso con Lookman, avvenuto durante la partita di Champions League contro l’Olympique Marsiglia. 

Per Juric si potrebbe trattare di un nuovo esonero dopo le esperienze con la Roma e, più recentemente, con il Southampton nella passata stagione, entrambe caratterizzate da risultati deludenti. La testata satellitare riferisce che la decisione finale potrebbe essere presa nelle prossime ore, con un'ufficialità attesa già nella giornata di oggi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi come Higuain e a -1 da Shevchenko. Ed è il re dei lunch match in Serie A

Condò: "Berardi, Sassuolo non ti fa crescere. Quello che ci siamo persi mette tristezza"

Bergamo bassa, Sassuolo alta. A pranzo cafoncelli alla Berardi. Condò, ma cosa dici?

In pole position per sostituirlo ci sarebbe Raffaele Palladino, nome più quotato per prendere in mano la squadra nerazzurra e tentare di invertire la rotta in campionato. L'ex tecnico di Monza e Fiorentina dovrebbe firmare un contratto fino al 2027 con opzione. Curiosamente era stato tra i papabili a guidare la Dea anche in estate ma la società orobica decise di puntare su Juric. In lizza, ma defilati, anche Thiago Motta e Roberto Mancini.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 10 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print