Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo, ha parlato del suo primo anno in neroverde e anche della pesante eredità di Scamacca. Ecco le sue parole a Sportitalia: "Ci è voluto un po' di tempo di ambientamento, era normale capire come integrarsi in gruppo. Le cose vanno meglio e speriamo. Non sento l'eredità del peso di Scamacca, ha fatto benissimo qua, sono contento di quello che sta facendo. ll Sassuolo sta puntando su di me, sento Gianluca ma non mi sta togliendo nulla sul piano delle responsabilità".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Panchina Sassuolo: l'opzione, il contratto e il futuro di Dionisi

Carnevali: "Sassuolo, calciomercato, Dionisi, Laurienté, Frattesi: dico tutto"

Obiang e la miocardite: "Perso un anno di calcio, guadagnato un anno di vita"

Laurienté?
"Grandissime qualità, sta facendo vedere cose che abbiamo visto in allenamento sin dai primi giorni".

Dionisi?
Dionisi è molto preparato, mi sono trovato subito bene con lui, per questo devo ringraziarlo e cercare di ripagarlo sempre il massimo".

Nazionale?
"La Nazionale l'ho guardata, giocando a calcio mi fa piacere guardarla, la non convocazione è un dispiacere ma devo fare di più per arrivarci. Obiettivi? Fare bene, più gol e penso che la convocazione sarà una conseguenza del lavoro".

Inter?
"Non so se sarei servito, andrebbe chiesto a loro. Io ora sono qui ho fatto questa scelta a inizio anno e sono felice. Non possiamo sapere cosa sarebbe successo. Seguo l’Inter con molto piacere perché ho molti amici lì e sarà sempre così", ha concluso Pinamonti.

Sezione: News / Data: Ven 24 marzo 2023 alle 17:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print