La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Paolo Condò, oggi collaboratore de "La Repubblica" e Prima Firma dello studio della Uefa Champions League di Sky Sport. Tra i temi trattati nell'intervista anche quello delle "bandiere" nel calcio moderno: di seguito le parole del giornalista in merito al rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter e alla carriera di Domenico Berardi nel Sassuolo, a suo giudizio vera possibile eccezione in un sistema che antepone gli interessi economici al senso di appartenenza. 

Il rinnovo di Lautaro Martinez dimostra che diventare una bandiera è possibile, anche nel calcio di oggi? Ecco le parole del giornalista, unico italiano a votare per il Pallone d'Oro: "Sì, è possibile. Ma quando non devi rinunciare a troppo, a livello di successi di squadra e di soldi. L'Inter, infatti, paga bene Lautaro e ha disputato una finale di Champions appena un anno fa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo e il paradosso portieri: 4 in rosa ma non c'è il titolare. A Catanzaro con Satalino

Carrarese Sassuolo: definito orario e data della partita. Il programma della 5ª giornata

Sassuolo, lo shooting per la nuova stagione: nel video c'è Domenico Berardi

Ecco poi le sue parole su Berardi del Sassuolo: "Berardi, se non va via neanche quest'anno, allora può essere un'eccezione vera alle nuove regole sulle bandiere. Oggi casi come quelli di Antognoni e Totti non sarebbero mai possibili. Voglio dire che è più facile diventare delle bandiere dell'Inter, del Milan e della Juventus, piuttosto che farlo in squadre come Fiorentina e Roma". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 15 agosto 2024 alle 13:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print