Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo, ha parlato al programma 'Le Club des 5' su Youtube. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un presunto cambio di nazionalità del francese (che ha passaporto algerino) ma in questa intervista il centrocampista ha parlato del sogno di conquistare la Nazionale francese. Maxime ha un contratto con il Sassuolo fino al 2025 e non sa ancora cosa gli riserverà il futuro. Come anticipato da SassuoloNews.net il giocatore a fine stagione, con ogni probabilità, lascerà il Sassuolo: "È un club familiare, c'è una buona atmosfera. Ora dobbiamo essere ambiziosi, abbiamo grandi obiettivi. Discuteremo tranquillamente a fine stagione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo, calciomercato, Dionisi, Laurienté, Frattesi: dico tutto"

Ascolti DAZN 2022/23: la posizione del Sassuolo dopo 27 giornate

Classifica girone ritorno Serie A: solo il Napoli davanti al Sassuolo

Ancora Maxime Lopez: "Devo giocare in un top club per la Nazionale? La Nazionale è il mio obiettivo ma devo avere più visibilità: giocare ottime partite a Sassuolo ha meno valore che a Milano, per esempio. Questo non significa denigrare dove sono, è solo la realtà. De Zerbi? È come con una ragazza, ho avuto un'intesa immediata. Un vero colpo di fulmine. Il suo modo di amare il calcio era esattamente come il mio".

Sull'esperienza al Marsiglia ha aggiunto: "Sinceramente non ho rimpianti. Ho momenti di nostalgia. Ripenso al mio primo anno all'OM quando avevo 18 anni. Andava tutto bene in quel momento... Mi stavano parlando del Barça. Durante il primo anno in OM ci sono stati anche momenti di tristezza ma poiché ero il più giovane, ci prestavamo meno attenzione. È stato l'unico anno a Marsiglia in cui sono stato protetto. Poi mi hanno 'ucciso'…”.

Maxime Lopez
Sezione: News / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 09:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print