Luca Toni è intervenuto nel corso dell'ultima puntata del podcast 'Cose Scomode' di Aura Spor e ha parlato del momento dell'Atalanta, sconfitta domenica dal Sassuolo, e con Juric esonerato: "Ho visto l'Atalanta, ragazzi... ma è una cosa difficile da spiegare - riporta TuttoAtalanta - Non puoi vincere una partita come quella di Marsiglia e poi crollare così in casa. Lì non è una questione di modulo o di allenatore. Ho visto attaccanti sbagliare gol a un metro dalla porta. E quando succede questo, non puoi dire che sia colpa di Juric".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Filip Matic Sassuolo. Gol da centrocampo alla Reggiana, il figlio di Nemanja già incanta

Sassuolo, per Grosso esiste un solo insostituibile. E il secondo è una sorpresa

Muric: "In Italia sto benissimo, a Sassuolo cerco stabilità. Fermerò Zhegrova e batteremo la Juve"

Toni ha voluto difendere, inizialmente, l'ormai ex tecnico nerazzurro, sottolineando come i risultati negativi non possano essere imputati unicamente alle sue scelte.

Secondo l'ex giocatore gli alti e bassi sono inspiegabili: "Dopo la partita col Marsiglia, dove hanno fatto una prestazione incredibile, sembra che sia successo qualcosa. Non lo so cosa, ma una squadra che domina in Europa non può presentarsi così in campionato tre giorni dopo. Quella contro il Sassuolo è stata una prestazione davvero inspiegabile".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 13 novembre 2025 alle 19:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print