LazioSassuolo in campo per il match della diciannovesima giornata del campionato di Serie A. La Lazio ha vinto le ultime tre partite di Serie A e non arriva a quattro successi di fila nella competizione da febbraio 2020. La Lazio ha ottenuto tre successi casalinghi consecutivi in Serie A per la prima volta da giugno e ha subito un solo gol nel parziale: in precedenza aveva ottenuto tre vittorie interne in 10 gare (2N, 5P). La Lazio ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due gare; da quando Simone Inzaghi è alla guida, i biancocelesti non sono mai arrivati a tre clean sheet di fila in Serie A - l’ultima volta risale al marzo 2015, con Stefano Pioli (serie di quattro). Il Sassuolo ha ottenuto 30 punti finora; il record dei neroverdi a metà campionato risale al 2015/16: 31 punti dopo 19 gare giocate. Di seguito gli highlights e i gol di Lazio-Sassuolo.

6' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CICCIO! CICCIO! CICCIO! La terza è quella buona per i neroverdi: Djuricic serve Caputo che controlla in area e con il mancino beffa Reina.

24' - GOL DELLA LAZIO! Brutta palla persa da Locatelli a centrocampo. Correa calcia ma trova Ferrari sulla traiettoria che esulta come se avesse segnato un gol. E dal corner seguente nasce il gol: Milinkovic-Savic salta indisturbato in area e fredda Consigli.

72' - GOL DELLA LAZIO! Azione di Marusic sulla sinistra, palla indietro e Immobile col mancino anticipa Marlon e beffa Consigli.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI LAZIO-SASSUOLO

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Lazio-Sassuolo 2-1
Sezione: News / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 17:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print