Polemiche a non finire dopo la vittoria del Sassuolo sull'Inter per 1-0 nel match della 35esima giornata di Serie A che potrebbe aver riaperto i giochi salvezza a tre dal termine. I neroverdi hanno ribaltato i pronostici, vincendo contro i neo campioni d'Italia in carica, e mettendo pressione sulle altre formazioni impegnate nella bagarre salvezza. Il giornalista Paolo Bargiggia, intervenuto ai microfoni di TvPlay, ​si è espresso riguardo al successo dei neroverdi sui nerazzurri.

Tante polemiche ma non per Bargiggia che ha fatto un discorso lineare in merito al ko dei nerazzurri: l'Inter era ancora brilla dopo le bollicine Scudetto e di conseguenza è scesa in campo meno carica e meno motivata rispetto alla squadra guidata da Davide Ballardini che si giocava le ultimissime carte per la salvezza in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: il Sassuolo inguaia le altre e prova la rimonta

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

TMW - Vivarini Sassuolo: che sia A o B è il prescelto per il dopo Ballardini

Ecco le dichiarazioni del giornalista Paolo Bargiggia: "Sassuolo-Inter? Nella storia recente ci sono mille situazioni dove uno può vedere lo scandalo. Io penso che l’Inter, dopo due settimane di festeggiamenti, è semplicemente scesa in campo scarica. A me fa sorridere la cosa che in ogni situazione si gridi al complotto”. 

Sezione: News / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 18:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print