Anche l'ex giocatore Giancarlo Marocchi ha espresso la sua opinione in merito alla vittoria del Sassuolo contro l'Inter. I neroverdi hanno bissato il successo della gara d'andata, confermandosi come l'unica formazione capace di battere i nerazzurri, da poco campioni d'Italia. Proprio la vittoria dello Scudetto con largo anticipo ha portato probabilmente la squadra di Inzaghi ad abbassare la tensione.

La sfida contro i neroverdi infatti è stata preceduta da tante feste e pochi allenamenti. Secondo Marocchi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, i nerazzurri si sono impegnati ma non hanno spinto sull'acceleratore, si sono accontentati, con il Sassuolo che ne ha 'approfittato', giocando a ritmi bassi e costruendo la sua vittoria sul gol segnato da Laurienté dopo appena 20 minuti, grazie all'errore di Dumfries sfruttato da Josh Doig.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: il Sassuolo inguaia le altre e prova la rimonta

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

TMW - Vivarini Sassuolo: che sia A o B è il prescelto per il dopo Ballardini

Ecco le dichiarazioni di Giancarlo Marocchi su Sassuolo-Inter: "Non è mancato l’impegno, ma ogni giocatore pensava ci potesse pensare il compagno: non si sono dannati nell’intensità. Il Sassuolo ha fatto una corsa furbissima: ha accettato la non intensità della gara, aveva bisogno di un andamento lento. L’Inter si è accontentata: Asllani non è Calhanoglu, lì ci voleva un giocatore che si accorgesse che stava andando male. Quando tu inizi male è difficile cambiare registro".

Sezione: News / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 15:34
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print