È arrivato il momento del verdetto finale: Cristian Volpato si aggiudica il titolo di Men’s Goal of the Season del Sassuolo grazie alla sua splendida rete contro il Brescia! Una piccola consolazione per il giocatore neroverde dopo la mancata convocazione per gli Europei con l'Italia Under 21. Il classe 2003 infatti era stato inserito nell'elenco dei pre-convocati ma è stato tagliato proprio all'ultimo dal c.t. Nunziata che ha scelto di puntare su altri calciatori.

Un gol che ha incantato tifosi e appassionati, superando in finale la concorrenza di Doig e Pierini con una giocata da fuoriclasse che a molti ha ricordato anche un gol di Lamine Yamal del Barcellona. "Il mio gol più bello quest'anno, penso di sì. Quando Yamal ha fatto quel gol tutti sul gruppo hanno mandato un messaggio per prendermi in giro che sono come lui ma Yamal è un fenomeno vero" le sue parole a riguardo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

L'Italia, l'esonero di Spalletti, la mia prima a Coverciano: cronaca di ordinaria follia all'italiana

SN - Sassuolo, in arrivo la mini serie sulla cavalcata dalla Serie B alla Serie A

SN - Romagna Sassuolo, contatti per il rinnovo: la situazione

Complimenti a Volpato e grazie a tutti per aver votato e partecipato alla sfida, ha scritto il Sassuolo sul suo sito! E non è finita qui: presto inizieranno anche le votazioni per la miglior parata della stagione e per il Women’s Goal of the Season. Restate sintonizzati!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 08 giugno 2025 alle 20:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print