GenoaSassuolo Calcio in campo per il match della giornata numero 35 del campionato di Serie A. Il Genoa ha perso tre delle ultime cinque partite di campionato (1V, 1N): tante sconfitte quante quelle subite dai rossoblù nelle 16 precedenti di Serie A. Il Genoa ha realizzato almeno due gol nelle ultime tre sfide di campionato; la squadra ligure non segna almeno due reti in quattro match consecutivi in Serie A dal febbraio 2012. Il Sassuolo ha vinto quattro delle ultime cinque gare di campionato (1N): tante quante nelle precedenti 18. Il Sassuolo ha raccolto 53 punti in 34 partite: con quattro gare ancora da giocare, i neroverdi hanno già guadagnato più punti rispetto a sei delle precedenti sette stagioni complete di Serie A – solo nel 2015/16 gli emiliani hanno fatto meglio (61 al termine del torneo). Il Sassuolo ha vinto le ultime due trasferte di campionato – tante quante nelle precedenti 11 – i neroverdi non mettono in fila almeno tre successi consecutivi fuori casa nella massima serie dallo scorso novembre (quattro in quel caso). Di seguito gli highlights di Genoa-Sassuolo.

14' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! RASPADORI! Chiriches anticipa Destro, Locatelli in verticale per Traore che serve Raspadori che infila Perin con un destro angolato.

66' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Che errore di Masiello che sbaglia il retropassaggio e serve Berardi, lucido nel controllo con il destro e poi nel tocco imparabile con il sinistro. Sono 16 per Mimmo, eguagliato il suo record!

85' - GOL DEL GENOA! Haraslin non riesce a saltare Zapata. Riparte il Genoa con Pjaca che appoggia per Zappacosta che con il destro a giro all'incrocio fredda Consigli.

Genoa-Sassuolo 1-2
Sezione: News / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 12:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print