Stefano Borghi ha commentato così Sassuolo-Juventus sul suo canale Youtube: "La Juventus ha cominciato a bombardare fin dall’inizio. Muric ha parato diverse conclusioni, Yildiz è stato particolarmente acceso e poi ancora una volta Spalletti ha messo delle cose particolari nelle sue scelte rischiando, anche perché si è presentato con una difesa a quattro con Koopmeiners centrale sinistro, con Cambiaso terzino molto interno, con Miretti sotto punta. David a giostrare negli spazi che dovevano aprirsi" riporta TuttoJuve.com.

Ancora Borghi: "Yildiz partendo sempre da sinistra la mediana Locatelli, Khéphren Thuram e McKennie a destra, a scambiarsi anche a volte la posizione con Miretti in un gioco molto articolato, in un gioco che comunque comincia ad appartenere in maniera intima, verrebbe da dire, a questa squadra, perché poi gli sganciamenti di Koopmeiners da centrale devono essere bilanciati dalle fermate Locatelli e la cosa ha funzionato".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Muharemovic stecca proprio contro la Juventus. E il futuro sembra già scritto

SN - Grosso conferenza stampa pre Roma Sassuolo: "Sin qui fatte grandi cose"

Thorstvedt infortunio: ko alla spalla, salta Roma e Napoli. Il comunicato

Grandi elogi per l'ex Locatelli: "Locatelli ha fatto un’altra partita rilevante, un’altra partita spessa e la Juventus ha prodotto, ha giocato molto bene, l’ha sbloccata appunto con un autogol di Muharemovic, osservato speciale visto il mercato, visto anche il suo passato bianconero, ma è stata una giocata totalmente sfortunata sul cross di Kalulu. E poi nel secondo tempo, nel momento cruciale in cui la partita e doveva essere condotta in porto, la Juve l’ha fatto grazie a David".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 09 gennaio 2026 alle 18:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print