Intervento perfettamente riuscito per Domenico Berardi. L'attaccante del Sassuolo è stato operato questa mattina a Bologna dopo l'infortunio al tendine d'Achille rimediata nel corso della sfida di domenica scorsa contro l'Hellas Verona. Lesione completa per l'attaccante neroverde che oggi è andato sotto i ferri in Italia, nella vicina Bologna, e non in Finlandia come inizialmente ventilato. Il Sassuolo ha reso noto poco fa che l'operazione è perfettamente riuscita e ovviamente in seguito inizierà il lungo iter riabilitativo.

Ecco la nota stampa dei neroverdi: "Il calciatore Domenico Berardi, accompagnato dal Dr. Riccardo Saporiti, si è sottoposto in data odierna ad intervento chirurgico di riparazione, mediante tenoraffia, della lesione del tendine d’Achille destro. L’operazione, effettuata presso la “Casa di Cura Toniolo” di Bologna dal Prof. Stefano Zaffagnini, è perfettamente riuscita".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il silenzio degli innocenti

Carnevali: "Annata particolare ma percentuale salvezza più del 50%. Aspettiamo Berardi"

Sassuolo, l'assenza di Berardi non diventi un alibi. L'attacco e la squadra si sveglino!

Per Berardi si parla di 9-10 mesi di stop, visti anche i precedenti. Uno degli ultimi Leonardo Spinazzola, terzino della Roma ko in Nazionale agli Europei. "Ti aspettiamo presto in campo, abbiamo ancora tanti sogni da realizzare insieme Operazione perfettamente riuscita" ha scritto il club sui social. Ecco il pensiero del giocatore post operazione: "Operazione andata bene Ringrazio tutti per essermi stati vicino in un momento così delicato❤️". A Mimmo un augurio di pronta guarigione sperando di rivederlo presto sorridere e regalare in magia in campo, proprio come ci ha abituato in tutti questi anni in neroverde.

Sezione: News / Data: Mar 05 marzo 2024 alle 14:41
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print