Domenico Berardi è stato il grande assente in casa Sassuolo delle ultime settimane. L'attaccante neroverde, finito ko nel secondo tempo della sfida persa contro l'Hellas Verona, ha poi saltato le due sfide contro la Juventus e contro la Salernitana. Sarà un caso oppure no ma con Berardi in campo il club neroverde era avanti di un gol contro l'Hellas, senza di lui sono arrivati i ko con i gialloblù e soprattutto quello pesante per 3-0 in casa della formazione campana e la vittoria prestigiosa con la Juventus. Naturalmente, tutti conoscono l'importanza del numero 10 per mister Dionisi (e non solo) e sarà fondamentale il suo recupero in vista della sfida contro l'Empoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Salerni-tana per il Sassuolo! Prima gara sbagliata del ritorno. E Dionisi ha colpe

Laurienté: "Voglio andare lontano col Sassuolo. Ecco che gol vorrei fare"

Sassuolo bilancio 2022: i conti tornano in utile con plusvalenze e Mapei

Come vi avevamo preannunciato, il giocatore era in forte dubbio per la gara di Salerno. Le prospettive parlavano di uno stop forzato anche con la squadra guidata da Paulo Sousa per provare a riavere Mimmo al 100% o comunque in ottima forma contro l'Empoli domenica prossima al Mapei Stadium, alle ore 15, nel match della 32esima giornata. E così dovrebbe essere. Lo ha già preannunciato nella conferenza pre-Salernitana il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi. Domenico Berardi, salvo sorprese, sarà in campo nel prossimo turno di campionato, nell'importante match dei neroverdi contro i toscani guidati da Paolo Zanetti.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

"Sta meglio ma non sarà della partita sicuramente recupererà la miglior condizione dalla prossima settimana ma questa settimana pensiamo di gestirlo per prepararlo alla prossima" le parole di mister Dionisi prima della Salernitana. Dunque, il giocatore tornerà a lavorare in gruppo in questi giorni e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno con un lavoro propedeutico alla convocazione, e ovviamente alla presenza in campo (con ogni probabilità da titolare) nella sfida di campionato contro l'Empoli. Il Sassuolo ha bisogno del suo leader per tornare a fare i 3 punti dopo il brutto passo con la Salernitana. Berardi si prepara al rientro!

Sezione: News / Data: Lun 24 aprile 2023 alle 12:10
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print