Nessun “caso” Lookman in casa Atalanta: le chiarificazioni con Juric sono state immediate, stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb. Dopo la partita contro il Marsiglia, infatti, è stato il tecnico Ivan Jurić a confermare che tra l’attaccante nigeriano e lo staff si è trattato di una questione risolta nello spogliatoio.

Durante la conferenza post partita all’Orange Vélodrome, l’allenatore aveva spiegato: “Questioni di campo che si risolvono nello spogliatoio”. E così è stato: nella notte tra mercoledì e giovedì, Lookman ha ripreso regolarmente l’attività di gruppo, sotto la guida di Jurić, e sembra aver lasciato alle spalle ogni tensione, a meno di 24 ore dall’episodio. L’Atalanta, dopo aver dato una svolta alla propria stagione contro il Marsiglia, cerca di ritrovare continuità in campionato, dove manca una vittoria dal 21 settembre.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Con l'Atalanta sfida difficile. Vedremo cosa riuscirà a fare il Sassuolo"

Quote retrocessione Serie A: Verona giù, Sassuolo e Cremonese in “safe zone”

Pinamonti, il centravanti più discusso. Tre gol oltre le critiche: incide per il 30% a Sassuolo

L’attaccante nigeriano si candida ora per una maglia da titolare anche in vista della sfida contro il Sassuolo. La formazione che potrebbe scendere in campo, secondo le ultime indiscrezioni, adotterà un modulo 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Carnesecchi, con una difesa a tre composta da Kossounou, Hien e Ahanor, quest’ultimo favorito su Djimsiti. In mediana, confermato Ederson, mentre Pasalic e De Roon si contendono un posto centrale. Per quanto riguarda le fasce, Bellanova sembra in vantaggio su Zappacosta a destra, con Zalewski che potrebbe tornare a occupare la corsia mancina.

In avanti, Krstovic spinge per una maglia da titolare sull'ex Scamacca, in coppia con De Ketelaere. A destra, infine, il solito ballottaggio tra Samardzic, Sulemana e Lookman resta aperto, con l’attaccante nigeriano che si candida a conquistare una maglia da titolare nel prossimo impegno di campionato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 07 novembre 2025 alle 17:21
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print