E' andato in scena quest'oggi il summit di calciomercato tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli. Continuano ad arrivare sempre più conferme per la trattativa tra i bianconeri e i neroverdi per il trasferimento del centrocampista del Sassuolo. SassuoloNews.net è in grado di raccontarvi come sono andate le cose. L'incontro è avvenuto nella tarda mattinata di oggi. Come vi abbiamo raccontato infatti, i due dirigenti non erano presenti all'allenamento. L'atteso summit è avvenuto non troppo lontano da Vipiteno anche perché nel pomeriggio i due dirigenti erano presenti sui campi d'allenamento del Sassuolo Calcio ad assistere alla seduta pomeridiana.

LEGGI ANCHE: Grujic al Sassuolo: il Liverpool fissa il prezzo. I neroverdi spendono

Il Sassuolo ha ancora in mano l'offerta dell'Arsenal da oltre 40 milioni di euro per il centrocampista. Il club neroverde di fatto lancia un aut aut al suo calciatore: o va all'Arsenal o resta al Sassuolo! Sì perché nell'incontro andato in scena quest'oggi non è stato raggiunto l'accordo tra la Juventus e il Sassuolo. Anzi. Al momento c'è una distanza che potremmo definire siderale. La Juventus ha messo sul piatto una cifra che non soddisfa il club neroverde. Come sappiamo, il Sassuolo valuta il suo gioiello 40 milioni di euro. I neroverdi, forti dell'offerta dell'Arsenal, non sono disposti a fare sconti al club bianconero.

La Juventus ha offerto un prestito con obbligo di riscatto biennale per una cifra di poco superiore ai 30 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra ritenuta irrisoria dalla dirigenza neroverde che per il momento non intende cedere il giocatore al club bianconero. Se la Juve non cambierà la sua strategia non arriverà a ingaggiare il centrocampista. Ricordiamo che Locatelli ha altri 2 anni di contratto con il Sassuolo. I neroverdi non hanno bisogno di far cassa e sono disposti anche a rinunciare alla ricca proposta dell'Arsenal se il giocatore continuerà a dire di no e a spingere per andare alla Juventus. Neroverdi irrigiditi con il Loca. Come detto, nessun accordo tra le parti. Prime schermaglie tra le parti. Juventus e Sassuolo si riaggioneranno. Al momento Manuel Locatelli resta a tutti gli effetti un giocatore del Sassuolo.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 16 luglio 2021 alle 19:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print