Ci siamo: è arrivata la decisione su Domenico Berardi! Se non ci saranno sorprese delle ultime ore in questo calciomercato Sassuolo più pazzo che mai, Mimmo sarà ancora un giocatore neroverde! "Spero di ritrovare Berardi ma non so se lo ritroverò dopo la sosta" è stato il messaggio lanciato da mister Dionisi dopo la sfida di ieri contro la Sampdoria. Al momento, stando alle indiscrezioni in possesso a SassuoloNews.net, si va verso la permanenza di Mimmo in neroverde per l'undicesima stagione da professionista. Non è arrivata ancora la definitiva parola fine alla telenovela, perché il giocatore continua a spingere per andare via e vorrebbe andare alla Fiorentina.

LEGGI ANCHE: SN - Calciomercato Sassuolo: Scamacca può restare. Decisivo Dionisi

Sulle sue tracce c'è ancora l'Atalanta (molto defilato il Milan) che vorrebbe un nuovo esterno d'attacco e continua a pensare a Mimmo ma al momento nessuno ha presentato delle offerte concrete al Sassuolo e nessuno si è avvicinato, anche nelle chiacchiere che ci sono state in queste ore, alle richieste del Sassuolo che chiede almeno 30 milioni di euro di parte fissa più dei bonus per lasciare andare il suo giocatore. Un piccolo sconto è stato concesso, ma i neroverdi con i bonus vorrebbero avvicinarsi alla valutazione di 38-40 milioni di euro, e potrebbe esserci un occhio di riguardo anche sulla formula dell'operazione (ma senza regali) proprio per assecondare la richiesta del giocatore che vuole cambiare aria. Ma sembra destinato a rimanere ancora a Sassuolo.

Ribadiamo: SE NON CI SARANNO SORPRESE (mancano meno di 30 ore alla fine del mercato e tutto può succedere) Berardi non andrà via e resterà ancora una volta a Sassuolo. Seppur con il muso lungo. Il giocatore crede che sia arrivato il momento giusto per partire e, se dovesse rimanere, proverà ad andar via a gennaio. Al momento Fiorentina e Atalanta non intendono assecondare le richieste del Sassuolo e di conseguenza l'affare non si farà. Se si farà, si farà solo alle condizioni poste dal Sassuolo. La situazione è chiara: più passa il tempo e più crescono le possibilità di una conferma dello scontento Domenico Berardi con la maglia neroverde.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 30 agosto 2021 alle 15:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print