Il Sassuolo era segnalato sulle tracce di Mitchel Bakker ma l'arrivo di Josh Doig potrebbe aver cambiato i piani del club neroverde, questo almeno è quello che sostiene La Gazzetta dello Sport. Il laterale mancino arrivato in estate dal Bayer Leverkusen è fuori dai piani di Gasperini ma potrebbe proseguire la sua avventura in Serie A. Il giocatore è corteggiato da diverse società ma non ha ancora preso una decisione e nelle ultime ore sarebbe spuntata anche la Roma.

L'ex terzino di Paris Saint-Germain ed Eintracht Francoforte può lasciare Bergamo a titolo temporaneo sei mesi dopo essere stato acquistato per circa 10 milioni di euro e due società in Italia più di tutte le altre stanno provando a ingaggiarlo in prestito: Monza e Torino. Attenzione anche alla Roma e anche alle mosse dei granata, che sono segnalati su un altro terzino che è stato accostato anche ai neroverdi, Angelino del Galatasaray.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Palomino o Manolas, esperienza in difesa

Calciomercato Sassuolo, confermato: chiesto indennizzo tecnico alla Roma per Viña

Calciomercato Sassuolo, per la mediana si tratta per Ardon Jashari

Il Sassuolo e l'Hellas Verona ci avevano provato ma viste le titubanze del ragazzo olandese classe 2000 hanno già virato su altri nomi: i neroverdi hanno chiuso per Doig dell'Hellas, la società del presidente Setti su Ruben Vinagre. Gli altri club invece non sarebbero stati scartati e starebbero aspettando ancora una risposta che non è arrivata: Bakker vuole ponderare con calma tutte le opzioni sul tavolo e per questo motivo non esclude nemmeno soluzioni lontano dalla Serie A.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 23 gennaio 2024 alle 15:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print