Il mistero Josh Doig si infittisce. C'è o non c'è il Sassuolo? Alcune fonti di informazione parlano di un importante rilancio del club neroverde per il terzino dell'Hellas Verona, che è pronto a salutare il club gialloblù nonostante ieri sia sceso in campo dal 1' minuto. Il Verona ha necessità di far cassa e su questo sembra far leva il Sassuolo che avrebbe superato l'Olympique Marsiglia con un'offerta molto importante. Si parla infatti di una proposta da 6 milioni di euro più bonus, mentre il Marsiglia avrebbe offerto qualcosa in meno, aggiungendo una percentuale sulla futura rivendita e puntando sull'accordo con il giocatore.

Josh Doig infatti ha già dato il suo assenso al trasferimento in Francia e preferirebbe la formazione guidata da Rino Gattuso rispetto ai neroverdi. Scrive AlfredoPedullà sul suo sito web: "Su Doig vi abbiamo svelato tutto: l’irruzione a sorpresa nei giorni scorsi dell’Olympique Marsiglia, l’inserimento del Sassuolo che venerdì ha presentato un’offerta superiore da 6 milioni più bonus. Doig aspetta ancora l’OM, la sua priorità, e spera di essere accontentato. Soprattutto è il Verona che vuole incassare la cifra più alta".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: arriva Vedovati dall'Inter. E piace Guercio

Calciomercato Sassuolo: Agustin Alvarez, la Reggiana e il River Plate

Calciomercato Sassuolo, inserimento per Palomino e sfida alla Salernitana

La spunterà la volontà del giocatore o quella del club? Quella di oggi potrebbe essere una giornata decisiva perché il Marsiglia avrebbe lanciato un ultimatum al Verona: o si chiude oggi oppure i transalpini minacciano di abbandonare la trattare. Affare concluso lato giocatore, ma sabato sera il Verona spingeva ancora per cederlo al Sassuolo. Dunque, ore di attesa. E poi bisognerà capire, nell'eventualità, se il club emiliano punterà su Josh Doig come terzino sinistro titolare o se sarà l'alternativa a Matias Vina, che è in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, ma è richiesto da diversi club in Brasile.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 14 gennaio 2024 alle 11:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print